Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 245621 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #500 il: 13 Aprile, 2012, 13:13:20 pm »
Che spaccimm  :doh: :cazzimm:
Allora sarà contenta la Noel band  :siasd:
Ti immagini?? :rotfl:

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #501 il: 13 Aprile, 2012, 13:13:49 pm »
Quindi: Lazio, Udinese, Atalanta, Genoa, Siena, Lecce, Novara in A; dimentico qualcuno? ... Ma che schifo, ma perchè guardo ancora questo sport?

E quelle di serie B sono anche di più :asd:

Abbiamo i tornei più falsi del mondo. Quindi c'è speranza di vincere l'Europeo a giugno. :look:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Calcioscommesse
« Risposta #502 il: 13 Aprile, 2012, 13:24:33 pm »
riportare il campionato a 18 non può esser fatto fino al 2016 (ma nn sn sicuro su qst data) a causa dei contratti televisivi.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #503 il: 13 Aprile, 2012, 14:13:06 pm »
Secondo me questa storia vi illuderà come il fantomatico ripescaggio in B dopo la sconfitta ai playoff con l'Avellino.
infatti...
Intanto in Romania hanno ammazzato, con esecuzione di tipo mafioso in mezzo alla strada in mattinata con mitraglietta e colpo in testa, il gestore di una delle principali agenzie di scommesse sportive del paese (implicata nei movimenti anomali nel calcio)
:maronn:
verona :sad:
5 anni fa addirittura..
Quindi: Lazio, Udinese, Atalanta, Genoa, Siena, Lecce, Novara in A; dimentico qualcuno? ... Ma che schifo, ma perchè guardo ancora questo sport?
:boh:



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #504 il: 13 Aprile, 2012, 14:16:22 pm »
ma io lo spero con tutto il cuore che non penalizzino la Lazio. vedere Roma o Inter in Champions mi indurrebbe al suicidio immediato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Calcioscommesse
« Risposta #505 il: 13 Aprile, 2012, 14:30:31 pm »
Ti immagini?? :rotfl:
:look: Andrebbe a compensare la secciata "Cesena - Juve 1 fisso :smoke:" di ieri  :asd:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #506 il: 13 Aprile, 2012, 14:43:55 pm »
Il Genoa non rischia la B perchè il Lecce se ne va a fanculo di brutto  :sisi:
ma il lecce sta provando a salvarsi per giocare la B l'anno prossimo. se retrocede, gioca in C come farà il bari...

Raffaele83

Re:Calcioscommesse
« Risposta #507 il: 13 Aprile, 2012, 14:46:29 pm »
qua sono tutti sereni mauri e company
secondo me non gli fanno un cazzo

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #508 il: 13 Aprile, 2012, 14:47:42 pm »
ma il lecce sta provando a salvarsi per giocare la B l'anno prossimo. se retrocede, gioca in C come farà il bari...
Tra l'altro il Lecce come il Bari, molto probabilmente fallirà pure, visto che Semeraro già ha fatto capire che non caccerà più una lira manco per l'iscrizione, e questa fantomatica nuova proprietà Tesoro sono mesi che parlano di trattativa ed addirittura nuovi obiettivi societari (si parlava già di un contatto alla coppia del Torino Petrachi diesse e Ventura allenatore), ma di concreto non c'è traccia.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Calcioscommesse
« Risposta #509 il: 13 Aprile, 2012, 15:56:14 pm »
azz..Tesoro si vuole comprare il Lecce.....ma è lo stesso che non riusciva a gestire la Pro Patria ? mi ricordo che una volta vidi una scritta a Busto Arsizio, "per salvare la Pro, caccia al Tesoro" (grande umorismo lumbard-anglo eh ?!??)

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #510 il: 13 Aprile, 2012, 16:04:55 pm »
Aspettando Tim Barton - aeroporto Bari


La cosa più bella è che il Bari verrà cancellato proprio. Sto troppo contento. Ancora mi ricordo quando ci fu la sceneggiata degli americani all'aeroporto :rotfl:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #511 il: 13 Aprile, 2012, 16:26:55 pm »
Aspettando Tim Barton - aeroporto Bari

La cosa più bella è che il Bari verrà cancellato proprio. Sto troppo contento. Ancora mi ricordo quando ci fu la sceneggiata degli americani all'aeroporto :rotfl:
poverini  :sad:



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #512 il: 13 Aprile, 2012, 16:39:39 pm »
poverini  :sad:

tu ricordi i tifosi del napoli alla festa per gaucci.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #513 il: 13 Aprile, 2012, 16:46:27 pm »
tu ricordi i tifosi del napoli alla festa per gaucci.... :asd: :asd:
appunto...non ero ironico ...bari è pur sempre una squadra del sud ..in serie A mi farebbe piacere rivederlo ...



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #514 il: 13 Aprile, 2012, 16:51:10 pm »
appunto...non ero ironico ...bari è pur sempre una squadra del sud ..in serie A mi farebbe piacere rivederlo ...


a me le squadre del sud in A mi facevano "simpatia" giusto nel periodo in cui non c'era il napoli.....
anche perchè tante tifoserie del sud detestano proprio i napoletani e napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #515 il: 13 Aprile, 2012, 17:26:51 pm »
Quindi: Lazio, Udinese, Atalanta, Genoa, Siena, Lecce, Novara in A; dimentico qualcuno? ... Ma che schifo, ma perchè guardo ancora questo sport?
dimentichi chievo, bologna e fiorentina  :sisi:
alle eventuali penalizzazioni, a prescindere dalla quantita' di punti tolti, verra' applicato il PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO....e cioe': le squadre che lottano per un posto in europa,( LAZIO   e UDINESE  :sbav:) non potranno parteciparvi comunque. :sad:
le squadre in lotta per non retrocedere SIENA,LECCE,GENOA,NOVARA,BOLOGNA, e FIORENTINA, SE DOVESSERO RISULTARE COLPEVOLI...ANDRANNO TUTTE IN B    :love:
mentre per quelle che non hanno obiettivi, per esempio: ATALANTA e CHIEVO l'eventuale penalizzazione verra' scontata nel prossimo campionato.  :mascaralook:
nel caso fossero coinvolti i dirigenti,( RESPONSABILITA' DIRETTA) scattera' la radiazione del club ( SIENA...BARI...) E RIPARTIRANNO DALLA 1 DIVISIONE  :patt:
  :napolii:    :bandieranap:
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 17:33:17 pm da gerozzo »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #516 il: 13 Aprile, 2012, 17:31:21 pm »
A me del Bari dispiace solo perchè al San Nicola i 3 punti sono sempre assicurati, l'unico campo dove si è vinto pure nellle deliranti annate di Mondonico e Colomba :cazzimm:
Per il resto che crepino nella saettella che meritano, gente di merda doppiofedista col complesso d'inferiorità, Bari così come Foggia, Reggio Calafrica, Salerno...posti di frontiera dove venivano accolti stile Verona, Bergamo e feudi leghisti.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #517 il: 13 Aprile, 2012, 17:53:24 pm »
dimentichi chievo, bologna e fiorentina  :sisi:
alle eventuali penalizzazioni, a prescindere dalla quantita' di punti tolti, verra' applicato il PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO....e cioe': le squadre che lottano per un posto in europa,( LAZIO   e UDINESE  :sbav:) non potranno parteciparvi comunque. :sad:
le squadre in lotta per non retrocedere SIENA,LECCE,GENOA,NOVARA,BOLOGNA, e FIORENTINA, SE DOVESSERO RISULTARE COLPEVOLI...ANDRANNO TUTTE IN B    :love:
mentre per quelle che non hanno obiettivi, per esempio: ATALANTA e CHIEVO l'eventuale penalizzazione verra' scontata nel prossimo campionato.  :mascaralook:
nel caso fossero coinvolti i dirigenti,( RESPONSABILITA' DIRETTA) scattera' la radiazione del club ( SIENA...BARI...) E RIPARTIRANNO DALLA 1 DIVISIONE  :patt:
  :napolii:    :bandieranap:
questo dove l'hai letto?



Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #518 il: 13 Aprile, 2012, 18:13:00 pm »
questo dove l'hai letto?
da nessuna parte, conosco il regolamento della giustizia sportiva  :look:

INTANTO....
Queste le parole del giocatore della Lazio, Stefano Mauri, per rassicurare i tifosi.
"In merito all'udienza di questa mattina posso dirvi che, nel rigoroso rispetto delle indicazioni Federali che mi impongono il massimo riserbo sui contenuti dell'interrogatorio, sono assolutamente tranquillo e sereno.
Ho la massima fiducia negli organismi Federali; tutto l'incontro di oggi si è tenuto in un clima assolutamente disteso e spero che la vicenda venga definita e chiusa al più presto.
Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicino...grazie per tutto l'affetto e la carica che mi trasmettete".

IN PRATICA LE STESSE DICHIARAZIONI CHE FECE... DONI  :aiutoo:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #519 il: 13 Aprile, 2012, 18:14:56 pm »
da nessuna parte, conosco il regolamento della giustizia sportiva  :look:

INTANTO....
Queste le parole del giocatore della Lazio, Stefano Mauri, per rassicurare i tifosi.
"In merito all'udienza di questa mattina posso dirvi che, nel rigoroso rispetto delle indicazioni Federali che mi impongono il massimo riserbo sui contenuti dell'interrogatorio, sono assolutamente tranquillo e sereno.
Ho la massima fiducia negli organismi Federali; tutto l'incontro di oggi si è tenuto in un clima assolutamente disteso e spero che la vicenda venga definita e chiusa al più presto.
Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicino...grazie per tutto l'affetto e la carica che mi trasmettete".

IN PRATICA LE STESSE DICHIARAZIONI CHE FECE... DONI  :aiutoo:
ah ok  :ok: