Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244963 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #380 il: 03 Aprile, 2012, 17:07:51 pm »
4 o 7 punti a chi?? dova l'hai letto?
ho letto anch'io su un articolo che la lazio potrebbe avere 7 punti.

2 punti per ogni partita truccata
1 punto per ogni risultato positivo
1 punto in caso di truffa reiterata

totale 7.

l'atalanta fa scuola, con 6 punti, confermati anche dal tnas. quindi ci si manterrà su questa linea.

in questo modo, il cesena potrebbe anche farcela a salvarsi... xkè mi pare che anche il novara sia implicato in una partita (oggi veniva sentito bertani se non sbaglio)

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #381 il: 03 Aprile, 2012, 17:08:13 pm »
E' vera sta cosa? :sad:

http://roma.ogginotizie.it/127134-calcio-scommesse-lazio-rischia-sette-punti-di-penalizzazione/
Qui dice sette, io dico quattro o tre se la partita truccata è stata una sola.
Per me il lecce ormai è radiato come il bari.
Peccato perché sabato  affrontano la Riomma ed un pareggio o una vittoria dei salentini sarebbero utilissimi

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #382 il: 03 Aprile, 2012, 17:10:06 pm »
io me ne fotto voglio vincere sul campo.... ossia vincere e portarmi ad un +1 virtuale su di loro.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #383 il: 03 Aprile, 2012, 17:14:18 pm »
http://roma.ogginotizie.it/127134-calcio-scommesse-lazio-rischia-sette-punti-di-penalizzazione/
Qui dice sette, io dico quattro o tre se la partita truccata è stata una sola.
Per me il lecce ormai è radiato come il bari.
Peccato perché sabato  affrontano la Riomma ed un pareggio o una vittoria dei salentini sarebbero utilissimi
radiato no, perché c'è il precedente dell'alessandria semplicemente retrocessa (in teoria anche il ravenna però è fallito, quindi è ripartito dalla D).

il lecce potrebbe avere interesse ad arrivare quart'ultimo per scendere "solo" in serie B. il bari purtroppo considerando che le partite sono tante, l'anno prossimo farà quasi probabilmente il campionato di 1^ divisione (essendo già salvo). Il punto è che rischiano di fallire così...

abodi poi ha detto che la serieB scenderà a 20 squadre, quale migliore occasione?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #384 il: 03 Aprile, 2012, 17:14:22 pm »
ho letto anch'io su un articolo che la lazio potrebbe avere 7 punti.

2 punti per ogni partita truccata
1 punto per ogni risultato positivo
1 punto in caso di truffa reiterata

totale 7.

l'atalanta fa scuola, con 6 punti, confermati anche dal tnas. quindi ci si manterrà su questa linea.

in questo modo, il cesena potrebbe anche farcela a salvarsi... xkè mi pare che anche il novara sia implicato in una partita (oggi veniva sentito bertani se non sbaglio)
ma l'atalanta non è penalizzata soltanto per atalanta-piacenza 3-0?? e il cesena farebbe fuori novara e lecce e l'altra??
io me ne fotto voglio vincere sul campo.... ossia vincere e portarmi ad un +1 virtuale su di loro.
:sisi: :sisi:




Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #385 il: 03 Aprile, 2012, 17:19:01 pm »
ma l'atalanta non è penalizzata soltanto per atalanta-piacenza 3-0?? e il cesena farebbe fuori novara e lecce e l'altra?? :sisi: :sisi:


c'è il genoa pure in mezzo...
l'atalanta è penalizzata per 2 partite. l'altra è ascoli-atalanta, per cui l'ascoli ha avuto 3 punti di penalizzazione. la partita finì 1-1, ecco perché l'atalanta ha avuto solo 6 punti, perché non è avvenuto il risultato positivo ;)

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #386 il: 03 Aprile, 2012, 17:21:46 pm »
c'è il genoa pure in mezzo...
l'atalanta è penalizzata per 2 partite. l'altra è ascoli-atalanta, per cui l'ascoli ha avuto 3 punti di penalizzazione. la partita finì 1-1, ecco perché l'atalanta ha avuto solo 6 punti, perché non è avvenuto il risultato positivo ;)
e bisogna vedere quanti punti di penalizzazione puo' avere il genoa..il cesena ha solo 19 punti...cmq giusto l'atalanta ebbe 7 punti poi ridotti a 6...cmq per il momento ragazzi sono solo chiacchiere ma si devono muovere ad emettere verdetti definitivi..



Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Calcioscommesse
« Risposta #387 il: 03 Aprile, 2012, 17:22:40 pm »
http://roma.ogginotizie.it/127134-calcio-scommesse-lazio-rischia-sette-punti-di-penalizzazione/
Qui dice sette, io dico quattro o tre se la partita truccata è stata una sola.
Per me il lecce ormai è radiato come il bari.
Peccato perché sabato  affrontano la Riomma ed un pareggio o una vittoria dei salentini sarebbero utilissimi


Benissimo!  :ok: Ma come dice cavallopazzo, giochiamocela in campo che dietro c'è la Roma, l'Udinese e forse forse anche l'Inter (se le vincesse tutte... :brr:)

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #388 il: 03 Aprile, 2012, 17:49:45 pm »
Benissimo!  :ok: Ma come dice cavallopazzo, giochiamocela in campo che dietro c'è la Roma, l'Udinese e forse forse anche l'Inter (se le vincesse tutte... :brr:)
dai ragazzi l'inter si è presa 4 pappine dal genoa... dai su...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #389 il: 03 Aprile, 2012, 17:51:51 pm »
dai ragazzi l'inter si è presa 4 pappine dal genoa... dai su...
si ma domenica gioca di nuovo in casa in pratica...

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Calcioscommesse
« Risposta #390 il: 04 Aprile, 2012, 00:03:26 am »
Questi ultimi eventi mi hanno portato ufficialmente a disertare Sky o MP chell che r'è...
Il calcio italiano, ma credo un pò dappertutto, è diventato inseguibile..scandali su scandali senza interruzioni..
Ormai non si sa più cosa sia pulito e cosa sia marcio; sostanzialmente sta situazione mi ha rotto pure un pò il cazzo  :asd:

E' chiaro che non parlo di calcio giocato, quello è tutt'altra cosa  :sisi:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Calcioscommesse
« Risposta #391 il: 04 Aprile, 2012, 08:17:49 am »
"sono le oltre 1.100 telefonate intercorse tra Zamperini e Mauri"       che roba!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #392 il: 04 Aprile, 2012, 12:46:37 pm »
"sono le oltre 1.100 telefonate intercorse tra Zamperini e Mauri"       che roba!
ma mauri ha la coscienza pulita (cit.)

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #393 il: 04 Aprile, 2012, 12:50:28 pm »
ma mauri ha la coscienza pulita (cit.)

vero...come nuova...mai usata!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #394 il: 04 Aprile, 2012, 17:26:33 pm »
abete ha dichiarato che i deferimenti che arriveranno per la fine di aprile, riguarderanno soltanto ciò che è emerso dalla procura di cremona (quindi tutta la tranche degli interrogatori di palazzi fino al 13 aprile)

questo perché secondo la legge, la giustizia sportiva non può cominciare l'iter se il procuratore della repubblica non invia loro i documenti. quindi probabilmente i deferimenti per l'indagine di bari arriveranno dopo...

intanto...

Milan-Bari; Bari-Chievo; Bari-Roma: sono le altre 3 partite della serie A 2010-2011 su cui la procura di Bari sospetta ci sia stato un tentativo di combine da parte di Andrea Masiello e della sua 'squadra'. Dei sospetti sulle partite - ancora da verificare - si parla in una lettera che il procuratore Antonio Laudati, ha inviato il 9 febbraio scorso al collega della procura di Cremona Roberto Di Martino. Nella missiva si citano anche altri 2 incontri, già emersi in occasione degli arresti: Bari-Samp e Palermo-Bari.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #395 il: 04 Aprile, 2012, 17:32:17 pm »
speriamo che Mauri ha fatto la cazzata...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:Calcioscommesse
« Risposta #398 il: 04 Aprile, 2012, 17:44:24 pm »
Bari però è solo un vertice di un triangolo di cui fanno parte anche la Procura di Cremona e quella di Napoli. Dalla prima Lazio, Genoa e Lecce potrebbero uscirne con le ossa rotte. I match nel mirino sono entrambi del 2011: Lecce-Lazio e Lazio-Genoa. Dalla seconda a farne le spese potrebbe essere la squadra di Walter Mazzarri, di cui sono state messe esame: Sampdoria-Napoli, Napoli-Parma e Lecce-Napoli dello scorso campionato. Secondo le prime indiscrezioni Lazio e Napoli non potranno disputare le coppe europee nella prossima stagione, a causa del regolamento Uefa che estromette dalle competizioni continentali club coinvolti, direttamente o indirettamente, nel calcioscommesse.

continua su http://calcio.attualissimo.it/calcioscommesse-tremano-bari-lazio-genoa-napoli-e-chievo/#ixzz1r5S5ADfb

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #399 il: 04 Aprile, 2012, 17:45:24 pm »
mi pare che napoli samp 4 - 0 gia si fosse detto che non c'era niente.

Lecce Napoli 2-1 in cui giocammo una vera latrina può essere dubbia visto che il lecce intrallazzava, però noi eravamo in piena corsa 4 posto, non vorrei credeve che  a livello societario qualcuno l'abbia venduta...

cioè cmq fece il gol della carriera chevanton al 90esimo.