Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244868 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #320 il: 28 Marzo, 2012, 18:41:26 pm »
se l'interrogano significa che hanno sospetti... è la fase preliminare... manca solo il nome di sculli ormai :look:

Non mi faccio proprio illusioni Albe', se ci fosse qualcosa nell'aria si saprebbe già, invece c'è grande tranquillità generale. Ma quando gli fanno niente a questi...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Calcioscommesse
« Risposta #321 il: 28 Marzo, 2012, 22:41:41 pm »
possibili arresti nelle prossime ore by chicco mentana  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Calcioscommesse
« Risposta #322 il: 28 Marzo, 2012, 22:42:02 pm »
edit.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #323 il: 28 Marzo, 2012, 22:57:56 pm »
Se arrestano quelle facce di cazzo di mauri&sculli io sono già felice così... :sad: :sad:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #324 il: 28 Marzo, 2012, 23:41:13 pm »
Calcioscommesse, giro di vite

Milano - Saranno interrogati sabato dal gip di Cremona Guido Salvini Vinko Saka e Alija Ribic, i due croati coinvolti nell’inchiesta della Procura di Cremona sul calcioscommesse che si sono costituiti questa mattina in Italia.

I due, latitanti dallo scorso giugno, sono arrivati in mattinata nel porto di Ancona e nel pomeriggio sono giunti nel carcere di Cà del ferro di Cremona.

Saka e Ribic si sono costituiti stamani in Italia, appena sbarcati nel porto di Ancona dal traghetto Regina Spalato. Il Gip Guido Salvini aveva emesso a giugno dello scorso anno un’ordinanza di custodia nei loro confronti per aver preso parte alle combine delle partite.

Dopo lo sbarco, avvenuto alle 7, i due sono stati presi in consegna da agenti delle Squadre mobili di Ancona e Cremona, e da poliziotti del Servizio centrale operativo e accompagnati in questura per essere identificati e per gli accertamenti di rito. Subito dopo verranno scortati a Cremona.

Saranno ascoltati venerdì 13 aprile, invece, Stefano Mauri e Cristian Brocchi. Le audizioni dei due giocatori della Lazio sono state inserite dalla Procura federale in due nuove date che comprendono anche il 12 aprile, quando saranno sentiti Dainelli (Chievo) e Milanetto (Padova). Sempre il 13 audizioni per Bertani (Sampdoria) e Shala (ex calciatore).

La svolta dell’inchiesta sul calcioscommesse arriverà «nel giro di 24/48 ore». E sarebbe clamorosa perché si parla dell’arresto di calciatori anche «del massimo campionato». L’annuncio arriva in diretta tv durante il Tg serale di La7. A farlo il direttore Enrico Mentana che ha ricordato che delle indagini si occupano diverse procure, come quelle di Cremona, Bari e Napoli. Se così fosse la cronaca documenterebbe una delle pagine più nere per il calcio italiano. Mentana, a sorpresa, non ha usato giri di parole ed è andato subito al sodo. Ha detto che il «mondo del calcio sta con il fiato sospeso perché è ormai certo che siamo alla vigilia di una nuova ondata di provvedimenti sullo scandalo del calcioscommesse. Si parla, entro 24/48 ore, di un’ondata di arresti che riguarderebbero anche calciatori del massimo campionato».

Affermazioni che dalla procura di Bari respingono con il silenzio.
Quella di Bari è infatti la procura dalla quale è attesa la svolta. Anche perché nel capoluogo pugliese sono sottoposte ad indagini almeno 19 persone - tra cui nove ex calciatori biancorossi - coinvolte nella presunta combine di nove partite dello scorso campionato di serie A. Tra le partite truccate c’è anche il derby Bari-Lecce (finito 0-2) che permise ai giallorossi di centrare la salvezza proprio in casa dei biancorossi che erano già retrocessi in B. Tuttavia - filtra in ambienti giudiziari - l’attenzione degli inquirenti si sarebbe concentrata nelle ultime ore su un numero ridotto di indagati tra i quali vi sarebbero ex giocatori del Bari, il dirigente di un club pugliese, ristoratori e scommettitori. Posizioni che sarebbero state attentamente vagliate dal gip che ha esaminato le richieste avanzate dal procuratore Antonio Laudati e dal sostituto Ciro Angelillis.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #325 il: 29 Marzo, 2012, 11:33:57 am »
Se arrestano quelle facce di cazzo di mauri&sculli io sono già felice così... :sad: :sad:

siiiii  :nufg:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #326 il: 29 Marzo, 2012, 11:36:52 am »
Vabbè ma li interrogano solo :boh:

Intanto sta mattina Corradino Mineo (ebbene si lo sento tutte le mattine preparandomi per andare al lavoro) parlava di insistenti voci di arresti per la prossima settimana tra calciatori ancora in attività.


p.s. e Corradino Mineo è l'unico giornalista TV serio

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #327 il: 29 Marzo, 2012, 11:53:00 am »
Intanto sta mattina Corradino Mineo (ebbene si lo sento tutte le mattine preparandomi per andare al lavoro) parlava di insistenti voci di arresti per la prossima settimana tra calciatori ancora in attività.


p.s. e Corradino Mineo è l'unico giornalista TV serio

Vogliamo i nomi .. Vogliamo i nomi..  :sisi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #328 il: 29 Marzo, 2012, 12:13:02 pm »
Intanto sta mattina Corradino Mineo (ebbene si lo sento tutte le mattine preparandomi per andare al lavoro) parlava di insistenti voci di arresti per la prossima settimana tra calciatori ancora in attività.


p.s. e Corradino Mineo è l'unico giornalista TV serio

Il Caffè di Corradino è l'unica cosa che mi potrebbe far venire voglia di alzarmi presto la mattina. E cmq i calciatori ancora in attività potrebbero essere di Serie B, o del Chievo e dell'Atalanta :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #329 il: 29 Marzo, 2012, 12:31:32 pm »
Se ho capito parecchi calciatori del Bari dell'anno scorso...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #330 il: 29 Marzo, 2012, 12:47:38 pm »
La questione del Bari farà cambiare la regola della responsabilità oggettiva delle società, il che significa che alla fine le società coinvolte direttamente dai proprio calciatori, pagheranno ben poco a livello sportivo, a differenza se è coinvolto qualche dirigente in mezzo. Quindi la Lazzietta a meno che non risulti pure Tare o chi per lui, coinvolto nella combine col Genoa, secondo me se la caverà con la solita multa ridicola e qualche paio di punti di penalizzazione da scontare per il campionato prossimo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #331 il: 29 Marzo, 2012, 15:32:10 pm »
La questione del Bari farà cambiare la regola della responsabilità oggettiva delle società, il che significa che alla fine le società coinvolte direttamente dai proprio calciatori, pagheranno ben poco a livello sportivo, a differenza se è coinvolto qualche dirigente in mezzo. Quindi la Lazzietta a meno che non risulti pure Tare o chi per lui, coinvolto nella combine col Genoa, secondo me se la caverà con la solita multa ridicola e qualche paio di punti di penalizzazione da scontare per il campionato prossimo.

La sentenza dell'Atalanta fa giurisprudenza e la regola della responsabilità oggettiva non riusciranno a cambiarla in tempo  :sisi:
Per quanto riguarda l'anno in cui si applicherebbero le eventuali penalizzazioni Palazzi fu chiaro a dire che è questo, ma li l'influenza politica della Lazzie potrebbe avere peso.


Comunque ci starà da aspettare e vedere, anche perchè prove per ora non si sa quante ne abbiano e gli inquirenti (caso raro in italia) stanno mantenendo un discreto riserbo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #332 il: 29 Marzo, 2012, 15:34:45 pm »
Anche per me cambieranno la regola della responsabilità oggettiva...è la volta buona.
Probabilmente è anche una cosa giusta...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #333 il: 29 Marzo, 2012, 15:37:10 pm »
Anche per me cambieranno la regola della responsabilità oggettiva...è la volta buona.
Probabilmente è anche una cosa giusta...


Giusta, anzi giustissima, ma farlo nel bel mezzo di uno scandalo di queste portate sarebbe inopportuno......poi insisto c'è il problema dell'Atalanta (e non credo alla soluzione che gli ridanno i punti)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #334 il: 29 Marzo, 2012, 16:06:12 pm »

Giusta, anzi giustissima, ma farlo nel bel mezzo di uno scandalo di queste portate sarebbe inopportuno......poi insisto c'è il problema dell'Atalanta (e non credo alla soluzione che gli ridanno i punti)

Se ci sta di mezzo la Lazio, tutto può succedere...basta na parolina di qualche politico..

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #335 il: 29 Marzo, 2012, 17:19:12 pm »
Solo io ho l'impressione che si risolverà tutto in una bolla di sapone?  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #336 il: 29 Marzo, 2012, 17:27:43 pm »
Solo io ho l'impressione che si risolverà tutto in una bolla di sapone?  :look:

Penso un po tutti  :sisi:



p.s. comunque tu non pensare a ste cose e concentrati sulla partita di sabato :sisi: :sisi: ti voglio sul forum dedicato a Gabbo iscritto come aquilottocrociato a secciare ste merde fasciste  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #337 il: 29 Marzo, 2012, 17:48:20 pm »
Solo io ho l'impressione che si risolverà tutto in una bolla di sapone?  :look:
non ci sono dubbi..



Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #338 il: 29 Marzo, 2012, 18:16:41 pm »
Penso un po tutti  :sisi:



p.s. comunque tu non pensare a ste cose e concentrati sulla partita di sabato :sisi: :sisi: ti voglio sul forum dedicato a Gabbo iscritto come aquilottocrociato a secciare ste merde fasciste  :asd:

ok  :look:

aquilottonapoletano  :sisi:

crociato è il Parma...  :rotfl:
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2012, 18:18:18 pm da napoletanocrociato »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #339 il: 29 Marzo, 2012, 19:02:50 pm »
Per quanto riguarda l'anno in cui si applicherebbero le eventuali penalizzazioni Palazzi fu chiaro a dire che è questo, ma li l'influenza politica della Lazzie potrebbe avere peso.
bisogna poi vedere a livello europeo... l'uefa non ha avuto proprio problemi a sbattere fuori il fenerbahce dalla champions, ripescando la prima meglio piazzata (il trabzonspor), e l'olimpiacos volos dall'europa league (qui però avendo già giocato il preliminare in luglio si decise di far passare avanti la squadra sfidante)