Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 245536 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #220 il: 10 Gennaio, 2012, 12:43:33 pm »
Cmq c'è ancora qualcuno che ci crede nonostante la risposta di De Sanctis, pazzesco :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #221 il: 10 Gennaio, 2012, 12:45:11 pm »
Cmq c'è ancora qualcuno che ci crede nonostante la risposta di De Sanctis, pazzesco :maronn:
andassero a fanculo  :ok:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Calcioscommesse
« Risposta #222 il: 10 Gennaio, 2012, 12:55:37 pm »
ieri ho visto gol di notte su canale 21, in pratica tutto è partito da michele plastino(del qual avevo anche una moderata stima) il quale crede che ci possano essere delle minacce ai calciatori da parte di un organizzazione criminale a livello mondiale, a quanto pare non ne fa una questione di squadra ha detto che questa cosa prescinde dalla squadra del cuore...(lui è laziale ma simpatizzante del napoli)....nela da calciatore ha dichiarato che la reazione di morgan è del tutto normale.
personalmente ho fiducia nel nostro portiere....e credo anche che i calciatori ad un certo livello non corrano certi rischi, comunque se venisse fuori questa cosa.....bisognerebbe mollare tutto...non avrebbe senso continuare.....ma io sono convinto dell'onesta della nostra squadra..e ripeto miliardi di volte io ho esultato allo stesso modo...quando la palla non voleva entrare.
Qui tutti possono scrivere qualsiasi cosa....e ne sono certo che se quasta cosa avesse fatto riferimento a qualche squadra "potente" non avrebbe mai alzato tale polverone........guarda caso ste cose escono sempre quando il napoli fa un po paura.....o comunque avendo il napoli un seguito enorme....un po di popolarità fa comodo a tutti.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #223 il: 10 Gennaio, 2012, 13:10:49 pm »
minacce ai calciatori da parte di un organizzazione criminale a livello mondiale
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #224 il: 10 Gennaio, 2012, 13:25:47 pm »
siamo in un periodo di caccia alle streghe...io personalmente ritengo che il fenomeno del calcio scommesse sia molto piu largo di quello uscito finora e che siano coinvolte anche tante società e tanti altri calciatori (parere personale)

i casi di gaucci (cavallo) e preziosi (valigetta) sono emblematici....o siamo cosi ingenui da pensare che gli unici due dirigenti che hanno barato siano stati presi???

quello di de sanctis non sembra un gesto di rabbia ( tipo l'urlo che lanciai io a crippler quando segno un gol dopo una decina di errori :look:) sembra quasi sconsolato...e dava adito a sospetti...ha chiarito , ha fatto bene e noi gli crediamo (perchè in questo momento sarebbe stato oltremodo stupido a rischiare)

ma condivido il parere del "fu micoste", se invece di de sanctis ci fosse stato qualsiasi altro portiere\giocatore di un'altra squadra saremmo stati tutti in prima fila per il  " j'accuse "

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Calcioscommesse
« Risposta #225 il: 10 Gennaio, 2012, 13:28:45 pm »
siamo in un periodo di caccia alle streghe...io personalmente ritengo che il fenomeno del calcio scommesse sia molto piu largo di quello uscito finora e che siano coinvolte anche tante società e tanti altri calciatori (parere personale)

i casi di gaucci (cavallo) e preziosi (valigetta) sono emblematici....o siamo cosi ingenui da pensare che gli unici due dirigenti che hanno barato siano stati presi???

quello di de sanctis non sembra un gesto di rabbia ( tipo l'urlo che lanciai io a crippler quando segno un gol dopo una decina di errori :look:) sembra quasi sconsolato...e dava adito a sospetti...ha chiarito , ha fatto bene e noi gli crediamo (perchè in questo momento sarebbe stato oltremodo stupido a rischiare)

ma condivido il parere del "fu micoste", se invece di de sanctis ci fosse stato qualsiasi altro portiere\giocatore di un'altra squadra saremmo stati tutti in prima fila per il  " j'accuse "
no, chill è alfredo che accusa e va in freva

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #226 il: 10 Gennaio, 2012, 13:37:30 pm »
Si, ok...ma qua si sta montando un caso sulla reazione ad un goal.
Al momento sulla partita non si sono rilevati flussi di scommesse strani, non c'è un indizio, non ci sono intercettazioni...niente.
Di cosa si parla?

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Calcioscommesse
« Risposta #227 il: 10 Gennaio, 2012, 13:53:52 pm »
Si, ok...ma qua si sta montando un caso sulla reazione ad un goal.
Al momento sulla partita non si sono rilevati flussi di scommesse strani, non c'è un indizio, non ci sono intercettazioni...niente.
Di cosa si parla?

sempre su gol di notte dicevano che il flusso di scommesse non è ora attendibile, è una elemento che ha bisogno di un po di tempo per essere attendibile, ma ripeto qua è stato creato un caso da un atteggiamento comprensibile(a mio avviso)....il mio parere è assolutamente pro de sanctis, ma stanne certo questa è una cosa che verrà sicuramente strumentalizzata per gettare ombre su/sul napoli.....io ormai sono rassegnato a questa cosa....NOI SAREMO SEMPRE LA CITTA' DELLA CAMORRA per questa gente....c'è poco da fare....d'altra parte siamo i primi a gettarci merda da soli.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #228 il: 10 Gennaio, 2012, 13:57:23 pm »
sempre su gol di notte dicevano che il flusso di scommesse non è ora attendibile, è una elemento che ha bisogno di un po di tempo per essere attendibile, ma ripeto qua è stato creato un caso da un atteggiamento comprensibile(a mio avviso)....il mio parere è assolutamente pro de sanctis, ma stanne certo questa è una cosa che verrà sicuramente strumentalizzata per gettare ombre su/sul napoli.....io ormai sono rassegnato a questa cosa....NOI SAREMO SEMPRE LA CITTA' DELLA CAMORRA per questa gente....c'è poco da fare....d'altra parte siamo i primi a gettarci merda da soli.

Ah bhè, questo è certo...

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Calcioscommesse
« Risposta #229 il: 10 Gennaio, 2012, 13:58:36 pm »
Ah bhè, questo è certo...

assodato questo dovremmo essere noi maturi e non lasciarci influenzare da sospetti creati dal primo coglione di turno.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #230 il: 10 Gennaio, 2012, 14:35:45 pm »
Cesare Cremonini :buondio: su Twitter: Io al posto del portiere del Napoli avrei "esultato" allo stesso modo. Il portiere non è un giocatore come gli altri...sai lo stress? È come quando trovi tuo figlio dopo che lo hai perso nel centro di Torino a Natale. Mica esulti. Gli tiri due sberle!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Calcioscommesse
« Risposta #231 il: 10 Gennaio, 2012, 14:37:45 pm »
Cesare Cremonini :buondio: su Twitter: Io al posto del portiere del Napoli avrei "esultato" allo stesso modo. Il portiere non è un giocatore come gli altri...sai lo stress? È come quando trovi tuo figlio dopo che lo hai perso nel centro di Torino a Natale. Mica esulti. Gli tiri due sberle![/i]
Esempio perfetto.....bravo,si è dimostrata una persona intelligente..... :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Calcioscommesse
« Risposta #232 il: 10 Gennaio, 2012, 15:44:47 pm »
Cesare Cremonini :buondio: su Twitter: Io al posto del portiere del Napoli avrei "esultato" allo stesso modo. Il portiere non è un giocatore come gli altri...sai lo stress? È come quando trovi tuo figlio dopo che lo hai perso nel centro di Torino a Natale. Mica esulti. Gli tiri due sberle!


:rotfl:


grande esempio :asd:
la mia firma nuova

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #233 il: 10 Gennaio, 2012, 18:06:23 pm »
no, chill è alfredo che accusa e va in freva

Ebbasta con questi sfottò che facilmente addeventano flame.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Calcioscommesse
« Risposta #234 il: 10 Gennaio, 2012, 19:16:41 pm »
Comunque secondo Sky la procura di Napoli ha acquisito le immagini della partita Napoli Lecce in seguito a ste strunzate che hanno messo in giro.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #235 il: 10 Gennaio, 2012, 19:17:50 pm »
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la Procura di Napoli avrebbe acquisito le immagini della gara Napoli-Lecce del 3 dicembre scorso. Nel materiale è incluso il video relativo al portiere Morgan De Sanctis

 :lsd:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #236 il: 10 Gennaio, 2012, 19:19:05 pm »
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la Procura di Napoli avrebbe acquisito le immagini della gara Napoli-Lecce del 3 dicembre scorso. Nel materiale è incluso il video relativo al portiere Morgan De Sanctis

 :lsd:
andiamo bene..  :maronn:
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #237 il: 10 Gennaio, 2012, 19:25:37 pm »
Dopo tutto sto polverone era ovvio, ma meglio così, magari se lo dice la procura ca so' tutt strunzat i complottisti si rassegnano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Calcioscommesse
« Risposta #238 il: 10 Gennaio, 2012, 19:28:07 pm »
Dopo tutto sto polverone era ovvio, ma meglio così, magari se lo dice la procura ca so' tutt strunzat i complottisti si rassegnano.
:sisi:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Calcioscommesse
« Risposta #239 il: 10 Gennaio, 2012, 19:52:38 pm »
per colpa di uno strunz De Sanctis è costretto a scomodarsi, andare in procura e dare spiegazioni
che giramento di palle