Cristiano Blanco
Io ho fatto delle domande, credo legittime, De Sanctis ha risposto. Il mio unico obiettivo era cercare di capire. Credo a Morgan De Sanctis ed alla sua motivazione, quindi io ritengo la questione finita.
Per questo ho cancellato il video. So bene che comuque il video rimarrà in rete perchè qualcuno ha fatto delle copie. Lo faccio in maniera simbolica per far capire che il mio non era un attacco al Napoli, nè a De Sanctis. Volevo semplicememnte fare chiarezza su an accadimento particolare.
Mi stupisco molto del risalto dato alla questione, visto che il filmato era andato in onda già altre volte, io ho aggiunto solo delle domande, che, ripeto erano legittime. Ottenute le risposte, la questione finisce qui.
Non voglio gettare fango su nessuno, voglio solo capire. Per questo simbolicamente cancello il video.
Credo che il fatto che ci abbia messo la faccia, renda l'idea sulla mia buona fede e sulla mia semplice voglia di capire che cosa era successo.
comunque sto' povero cristo veramente aveva fatto una cazzatella qualunque sul suo blog e nun sape manco iss comm si è ritrovato la pagina facebook coperta di insulti....

veramente le barzellette