Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244975 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Calcioscommesse
« Risposta #200 il: 09 Gennaio, 2012, 19:58:08 pm »
Inconcepibile, ne parleranno tra poco al Tg1. Mamma mia ma che schifo di paese...  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #201 il: 09 Gennaio, 2012, 19:58:19 pm »
no no, ma non ce l'avevo con te... bensì per il fatto che questa storia ha avuto più importanza del dovuto. Che vergogna!
Posso capire che ne parlano su vecchiabaldracca e simili, ma qui ...  :maronn:

ah sì
pure io l'ho detto questo, come ho già detto, mi son incavolato perchè han montato un caso in malafede su una cosa inesistente ma è statao alimentato anche dai tifosi del napoli su FB e sui vari forum e questo mi sconvolge

De Sanctis ha detto che chi scopre chi è stato gli regala 2 biglietti per Napoli-Chelsea

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:Calcioscommesse
« Risposta #202 il: 09 Gennaio, 2012, 21:18:22 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #203 il: 09 Gennaio, 2012, 21:22:51 pm »
http://www.facebook.com/cristianoblanco80

eccolo,ho vinto?


"poker player"

mannamm a Rocco annanz e scosiamogli qualche centinaia di € :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #204 il: 09 Gennaio, 2012, 21:24:10 pm »
"Un'altra cosa che volevo dirvi è che sono entrato in possesso di un video, grazie a Michele Plastino che lo ha mostrato nella sua trasmissione "Goal Di notte". "

e parlamm pure e chest'ata lota oì!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #205 il: 09 Gennaio, 2012, 21:48:30 pm »
è in diretta su sky...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #206 il: 09 Gennaio, 2012, 21:52:54 pm »
L'Italia da oggi ha un coglione in più che ha trovato la notorietà...il tutto per uno sfogo rabbioso  :asd:  :maronn:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Calcioscommesse
« Risposta #207 il: 09 Gennaio, 2012, 23:42:30 pm »
il fatto di essere un uomo con i controcoglioni e non un nuccuso o uno pseudo fascista contera' pure qualcosa
cazzo io per morgan sarei cazzo di fare la fine di lefty con donnie brasco
92 minuti di applausi :alla:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #208 il: 10 Gennaio, 2012, 00:03:06 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #209 il: 10 Gennaio, 2012, 00:11:16 am »
:maronn:
io mi sono fatta il sangue amaro su sportitalia.. bha roba da appicciare il televisore tra "lavezzi è gia dell'inter" e "c'è da discutere, mi sembra strano che un giocatore non esulti se segna il compagno.. poi chiede i minuti? come se puo' rimediare"

roba da querele immediate
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #210 il: 10 Gennaio, 2012, 00:16:46 am »
Cristiano Blanco
Io ho fatto delle domande, credo legittime, De Sanctis ha risposto. Il mio unico obiettivo era cercare di capire. Credo a Morgan De Sanctis ed alla sua motivazione, quindi io ritengo la questione finita.
Per questo ho cancellato il video. So bene che comuque il video rimarrà in rete perchè qualcuno ha fatto delle copie. Lo faccio in maniera simbolica per far capire che il mio non era un attacco al Napoli, nè a De Sanctis. Volevo semplicememnte fare chiarezza su an accadimento particolare.
Mi stupisco molto del risalto dato alla questione, visto che il filmato era andato in onda già altre volte, io ho aggiunto solo delle domande, che, ripeto erano legittime. Ottenute le risposte, la questione finisce qui.
Non voglio gettare fango su nessuno, voglio solo capire. Per questo simbolicamente cancello il video.
Credo che il fatto che ci abbia messo la faccia, renda l'idea sulla mia buona fede e sulla mia semplice voglia di capire che cosa era successo.


comunque sto' povero cristo veramente aveva fatto una cazzatella qualunque sul suo blog e nun sape manco iss comm si è ritrovato la pagina facebook coperta di insulti.... :asd:

veramente le barzellette
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #211 il: 10 Gennaio, 2012, 00:27:08 am »
Cristiano Blanco
Io ho fatto delle domande, credo legittime, De Sanctis ha risposto. Il mio unico obiettivo era cercare di capire. Credo a Morgan De Sanctis ed alla sua motivazione, quindi io ritengo la questione finita.
Per questo ho cancellato il video. So bene che comuque il video rimarrà in rete perchè qualcuno ha fatto delle copie. Lo faccio in maniera simbolica per far capire che il mio non era un attacco al Napoli, nè a De Sanctis. Volevo semplicememnte fare chiarezza su an accadimento particolare.
Mi stupisco molto del risalto dato alla questione, visto che il filmato era andato in onda già altre volte, io ho aggiunto solo delle domande, che, ripeto erano legittime. Ottenute le risposte, la questione finisce qui.
Non voglio gettare fango su nessuno, voglio solo capire. Per questo simbolicamente cancello il video.
Credo che il fatto che ci abbia messo la faccia, renda l'idea sulla mia buona fede e sulla mia semplice voglia di capire che cosa era successo.


comunque sto' povero cristo veramente aveva fatto una cazzatella qualunque sul suo blog e nun sape manco iss comm si è ritrovato la pagina facebook coperta di insulti.... :asd:

veramente le barzellette
cmq io nn me la prendo neanche con lui che è solo un mongoloide, ma con i girnali e tv che gli hanno dato risalto.. roba da querela.. oggi a vedere sportitalia mi so fatta il sangue amaro.. che muoiano quei due piecori del giornalaio della gazzetta e quello schifoso, sosia di pessotto, de Il giornale (o libero, cmq un giornale e' merd).. hanna muri.. quest'ultimo dopo si è anche permsso di dire che messi meglio di maradona oggi.. roba da prenderlo e ficcarlo con la capa nel cesso appilato come south intende
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #212 il: 10 Gennaio, 2012, 00:34:57 am »
cmq io nn me la prendo neanche con lui che è solo un mongoloide, ma con i girnali e tv che gli hanno dato risalto.. roba da querela.. oggi a vedere sportitalia mi so fatta il sangue amaro.. che muoiano quei due piecori del giornalaio della gazzetta e quello schifoso, sosia di pessotto, de Il giornale (o libero, cmq un giornale e' merd).. hanna muri.. quest'ultimo dopo si è anche permsso di dire che messi meglio di maradona oggi.. roba da prenderlo e ficcarlo con la capa nel cesso appilato come south intende
Vabbè Isa ma che ti incazzi a fa', dopo la vicenda-Hamsik di questa estate io ho smesso di guardare trasmissioni sportive e a leggere qualunque cosa che non sia questo forum. Sportitalia poi per alzare lo share gioca proprio a chi la spara più grossa, patetici.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #213 il: 10 Gennaio, 2012, 00:36:46 am »
Vabbè Isa ma che ti incazzi a fa', dopo la vicenda-Hamsik di questa estate io ho smesso di guardare trasmissioni sportive e a leggere qualunque cosa che non sia questo forum. Sportitalia poi per alzare lo share gioca proprio a chi la spara più grossa, patetici..
si lo so, ma sono sotto esame e sono suscettibile :peppe:
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #214 il: 10 Gennaio, 2012, 00:37:40 am »
si lo so, ma sono sotto esame e sono suscettibile :peppe:
Mai dire Grande Fratello su Canale 5 :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #215 il: 10 Gennaio, 2012, 00:42:36 am »
Mai dire Grande Fratello su Canale 5 :contract:
  :sad: :sad: :sad: mi sono rimessa a studiare per l'incazzatura.. lo recuperero' via sportmediaset (insieme al trono di christian  :look: )
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #216 il: 10 Gennaio, 2012, 00:49:22 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Calcioscommesse
« Risposta #217 il: 10 Gennaio, 2012, 01:14:53 am »
"poker player"

mannamm a Rocco annanz e scosiamogli qualche centinaia di € :look:
credo di non averlo mai beccato al tavolo, essendo lui romano (ed io avendo disputato tornei pesanti solo in Campania e in UK). Non lo conosco a dir il vero, se non di nome e per un piazzamento in un EPT dove si qualificò online (e che gli fece avere la sponsorizzazione). Le statistiche riportano che ha vinto in carriera 800mila dolari...il problema delle statistiche è che non segnano mai quanto hai perso :asd:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #218 il: 10 Gennaio, 2012, 01:15:56 am »
:dignità:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #219 il: 10 Gennaio, 2012, 03:25:15 am »
Chiarezza fatta, chest vulev!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.