Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 245576 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #80 il: 30 Dicembre, 2011, 00:31:46 am »
pare che Gervasoni nell'interrogatorio di stasera abbia tirato dentro un altro bel drappello di giocatori, tra cui il nostro amico Rosati...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Calcioscommesse
« Risposta #81 il: 30 Dicembre, 2011, 00:34:48 am »
pare che Gervasoni nell'interrogatorio di stasera abbia tirato dentro un altro bel drappello di giocatori, tra cui il nostro amico Rosati...

Secondo me Gianello ne è un altro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Calcioscommesse
« Risposta #82 il: 30 Dicembre, 2011, 00:38:41 am »
Solo da un punto di vista della giustizia sportiva però. Non per la giustizia ordinaria.

 :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #83 il: 30 Dicembre, 2011, 09:05:06 am »
pare che Gervasoni nell'interrogatorio di stasera abbia tirato dentro un altro bel drappello di giocatori, tra cui il nostro amico Rosati...
:brr:



Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #84 il: 30 Dicembre, 2011, 09:24:48 am »
Vabbuò però stava ancora al Lecce, però mi sa che dobbiamo tornare sul mercato :look:

micoste

Re:Calcioscommesse
« Risposta #85 il: 30 Dicembre, 2011, 09:29:33 am »
Di Lazio-Genoa, disputata il 14 maggio scorso e terminata 4-2, Gervasoni dice: «Ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra»

 :brr:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #86 il: 30 Dicembre, 2011, 09:31:26 am »
Di Lazio-Genoa, disputata il 14 maggio scorso e terminata 4-2, Gervasoni dice: «Ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra»

 :brr:
Comunque Mauri a quanto pare a cummannav iss :asd:

micoste

Re:Calcioscommesse
« Risposta #87 il: 30 Dicembre, 2011, 09:31:37 am »
Non so dire quanto sia credibile tutto ciò. Come si può credere di poter organizzare una combine in inter - lecce per mezzo di CORVIA?  :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #88 il: 30 Dicembre, 2011, 10:07:57 am »
Non so dire quanto sia credibile tutto ciò. Come si può credere di poter organizzare una combine in inter - lecce per mezzo di CORVIA?  :look:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #89 il: 30 Dicembre, 2011, 10:38:48 am »
Più escono nomi, più non succederà niente... :asd:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Calcioscommesse
« Risposta #90 il: 30 Dicembre, 2011, 12:49:03 pm »
Quanto alla partita Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, finita 2-4, dice Gervasoni: "Gegic mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero di nuovo in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benussi e Rosati".

micoste

Re:Calcioscommesse
« Risposta #91 il: 30 Dicembre, 2011, 13:06:26 pm »
Quanto alla partita Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, finita 2-4, dice Gervasoni: "Gegic mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero di nuovo in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benussi e Rosati".

Benussi che, all'epoca, giocava nel palermo  :look:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #92 il: 30 Dicembre, 2011, 13:16:35 pm »
Benussi che, all'epoca, giocava nel palermo  :look:
infatti l'ho pensato anch'io  :maronn:



Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Calcioscommesse
« Risposta #93 il: 30 Dicembre, 2011, 13:28:32 pm »
Guardando le immagini degli arresti di Sartor e Doni sono sempre più convinto che sia una rivincita dei leali e degli scucciati.  :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Calcioscommesse
« Risposta #94 il: 30 Dicembre, 2011, 13:44:05 pm »
BenAssi (e non Benussi), Rosati e Rossi del Bari hanno un alibi inattaccabile...sono troppo scarsi per essere corrotti, non ce ne sarebbe bisogno

A quanto pare Pellissier parlava con il suo avvocato, chiedendogli quanti soldi sarebbe riuscito a farsi, querelando quelli che lo avevano chiamato in causa...io non ci credo che un faccia da montanaro-fidanzato di Heidi, come Pellissier, si mette a fare imbrogli...piuttosto Milanetto lo vedo che si mette a scommettere pure sul palio di Venafro, è più credibile

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #95 il: 30 Dicembre, 2011, 14:01:41 pm »
che poi rosati in quella gara entrò sul risultato di 2-2 e la gara finì 2-4 perché benassi fu espulso per fallo da ultimo uomo... :look:

che poi lo sapevano cani e porci che la lazio avrebbe vinto...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #96 il: 30 Dicembre, 2011, 14:20:37 pm »
che poi lo sapevano cani e porci che la lazio avrebbe vinto...

ma ormai i risultati finali non li gioca più nessuno, soprattutto da questa inchiesta è uscito fuori come i risultati più truccati siano quelli a fine primo tempo e gli under/over
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #97 il: 30 Dicembre, 2011, 14:33:49 pm »
ma ormai i risultati finali non li gioca più nessuno, soprattutto da questa inchiesta è uscito fuori come i risultati più truccati siano quelli a fine primo tempo e gli under/over
appunto... figurati...

cmq chi ne esce a pezzi da questo nuovo filone è l'albinoleffe (oltre atalanta e piacenza) :asd:
dai che è l'anno buono che vanno in c1 :sbav:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Calcioscommesse
« Risposta #98 il: 30 Dicembre, 2011, 15:45:46 pm »
io ho capito che quel paoloni o paponi si spacciava per i vari corvia ecc.....

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #99 il: 30 Dicembre, 2011, 15:57:38 pm »
Buffon, Cannavaro e Gattuso non sono nomi a caso. Credo veramente che fossero coinvolti in scommesse e che tutto sia stato messo a tacere ad arte. Cannavaro spero che non abbia niente a che fare con futuri incarichi societari. Tanto si è capito chi c'era dietro a Napoli-Parma 2-3. Lui, quella piaga d'Egitto di procuratore e il tarallaro.