ci vogliono atterrare amici la festa scudetto e' durata pocovi ricordate le parole sibilline di AllegriRitiro immediato dei nostri dalla nazionale.Immediatamente!!!!!!!!!! vogliono smantellarci Ritirare i bianconeri dalla nazionale.Iscriversi al campionato francese.(sono un pò fissati con sta cosa del campionato francese, da anni continuano a bramare sta cosa )
È un dolore enorme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà comunque Bonucci , non avete idea di come l'ho puntato dopo le ultime 3 partite con la Juve e dopo i ridicoli festeggiamenti per lo scudetto dove si sbatteva facendo il segno tre con le dita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ma a Roma sponda Lazio che dicono?
Questo è il djcarmine juventino.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma Bonucci mica ha lasciato il ritiro della Nazionale?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
c'è per caso la flebile speranza che venga penalizzata l'udinese e che noi andiamo in scempions?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
perchè Criscito a casa e Bonucci no?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
yep
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
comunque conte ha giurato in lacrime su sua figlia di essere innocente
Peccato per lo stroncamento della carriera,perché nonostante io schifi ogni segno di gobbaggine lo trovavo un buon allenatore.