Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (5/70) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Van Veen - 19 Dicembre, 2011, 09:15:23 am ---Buona partita a tutti, per ovvi motivi sparirò per qualche giorno dal forum  :asd:
 :napolii:

--- Termina citazione ---
no, resta pure, nella peggiore delle ipotesi non potrai mai raggiungere le  secciate mortifere di cannavaro e ferrara

Hwarang:
0-0

kolor:
...tristezza, gli "amici" genoani nel forum dicono che il pareggio eventualmente potrebbe essere buono...come dire: possono vincere ma se pareggiano "potrebbe" andare anche bene....mi viene da piangere.

Raffaele83:

--- Citazione da: kolor - 19 Dicembre, 2011, 11:39:54 am ---...tristezza, gli "amici" genoani nel forum dicono che il pareggio eventualmente potrebbe essere buono...come dire: possono vincere ma se pareggiano "potrebbe" andare anche bene....mi viene da piangere.

--- Termina citazione ---

vabbè scusa ma di che ti stupisci giocano contro una squadra che ha perso con cani e porci è normale che ci credano in un risultato positivo

Starfred:
mah sono l'unica tifoseria (esclusa qualche vrangat e sciem) a cui vorrei dare almeno un pareggio, e molti amici genoani ricambiano nelle intenzioni quando ne parliamo. Mi dispiace anche arrivare con una certa cattiveria a quest'appuntamento, ma bisogna vincere per forza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa