Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: dostoieschi - 21 Dicembre, 2011, 17:25:26 pm ---Il bruciante ricordo d'esser stati impallinati da Radovanovic dovrebbe suggerirvi maggiore cautela :vecchio:
--- Termina citazione ---
mesto e rossi ci segnano contro... v'aggia ritt... luamm man non ci presentiamo proprio sul campo
Ragionier Cuckoldullo:
non scherziamo, ho preso troppo per il culo Pratto in queste settimane perchè non ci faccia almeno una doppietta
cavallopazzo:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Dicembre, 2011, 17:29:24 pm ---non scherziamo, ho preso troppo per il culo Pratto in queste settimane perchè non ci faccia almeno una doppietta
credo che gol ed assist nella scorsa giornata già ti hanno arrossato per bene il culetto
manuelito:
--- Citazione da: dostoieschi - 21 Dicembre, 2011, 17:25:26 pm ---Il bruciante ricordo d'esser stati impallinati da Radovanovic dovrebbe suggerirvi maggiore cautela :vecchio:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Dicembre, 2011, 17:29:24 pm ---non scherziamo, ho preso troppo per il culo Pratto in queste settimane perchè non ci faccia almeno una doppietta
Mi avete smontato, niente da dire :look:
Jethrotull:
Ho avuto una visione; minuto 89 : le telecamere di Sky inquadrano Mazzarri che a sua volta indica l'orologio come per dire "questi perdono tempo" :maronn:
è finita :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa