Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (35/70) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: vechabla - 21 Dicembre, 2011, 12:45:15 pm ---vabbuò ma c'è Aronica :look:

cmq si parla dei soliti titolarissimi più i soliti cambi...Dossena per Zuniga,Dzemaili per Gargano e Pandev per Lavezzi.

speriamo bene ma per me stasera è X.

--- Termina citazione ---
ti voglio bene...ma ora davvero basta con ste cose...
non siete più buoni...marcate a peste solo per noi...quest anno statv tutti zitti  :asd:

Jethrotull:
Io invece per stasera ho ottime sensazioni; per me Hamsik e Pandev faranno una grande partita..

bat86:
pe me vinciamo :boh:

Gabbie:

Secondo me stasera è la tipica partita in cui tutti quanti, me compresa, al di là del pessimismo di facciata, sotto sotto pensiamo che la vinceremo, perchè ci sembra troppo assurdo il contrario...quindi ci sono altissime probabilità che arrivi l'ennesimo pareggio :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Dicembre, 2011, 16:08:10 pm ---Secondo me stasera è la tipica partita in cui tutti quanti, me compresa, al di là del pessimismo di facciata, sotto sotto pensiamo che la vinceremo, perchè ci sembra troppo assurdo il contrario...quindi ci sono altissime probabilità che arrivi l'ennesimo pareggio :asd:

--- Termina citazione ---

io ho pessime sensazioni, oggi è il compleanno della gnora. L'onomastico fu il giorno di Napoli-Parma :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa