Va beh Angelo ma visto come rende da noi, non sarà che magari non è adatto al nostro modulo? perchè se non non si spiega l'involuzione......
Gianlù io penso semplicemente che Inler sia un ottimo centrocampista, ha delle potenzialità assurde, il problema è che nel nostro modo di giocare va un pò in difficoltà; purtroppo non tutti si chiamano Walter Gargano, sarebbe il massimo avere due centrocampisti con i polmoni e la grinta di gargano ed i piedi di INler, ma non è facile trovarli, anzi..

Inoltre ci vuole tempo e sacrificio per poter rendere al meglio in questo sistema di gioco, pure quel morto di pazienza (che stranamente state tirando fuori in agghiaccianti paragoni

) prima di diventare "quasi" un giocatore di pallone ha avuto tantissime difficoltà...
Inler è forte, deve dare di più, ci vuole tempo e pazienza, altrimenti rischiamo di bruciare un giocatorone costato 18 milioni di purpette, non so se mi spiego...
e poi, sinceramente, per quanto ieri sera non abbia giocato un partitone, è stato uno dei meno irritanti in campo...