Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47652 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 19 Dicembre, 2011, 01:15:44 am »
Io le voglio perdere tutte ma non questa. Chi mi conosce lo sa che provo un odio viscerale (calcistico) per la roma ed i suoi tifosi. Sto veramente una merda e non mi cacasse il cazzo mazzarri a dire che la partita è stregata, se ormai tutti hanno imparato come fare per mettercelo in culo (ce l'ha fatta colomba, figuriamoci) e se ormai tutti hanno capito che mettendo un uomo TRA LE LINEE (vedi SImplicio oggi o Rigoni a Novara o chiunque altro, pure un portiere lì in mezzo) soffriamo come dei cani, PERCHE' lui non capisce che deve cambiare questo sfaccimma di modo di giocare? Non se ne puo' più, siamo stereotipati, sempre uguali, sempre le stesse cose... bast!
Detto ciò, morti come Hamsik in campo non si possono guardare, se non hanno più voglia di onorare questa maglia che se ne vadano a fare in culo prima di subito, io di fighette che tirano il piede nei contrasti non voglio vederle!!!
quoto tutto tranne hamsik che oggi ha fatto un partitone per i suoi standard.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #201 il: 19 Dicembre, 2011, 01:16:01 am »
Detto ciò, morti come Hamsik in campo non si possono guardare, se non hanno più voglia di onorare questa maglia che se ne vadano a fare in culo prima di subito, io di fighette che tirano il piede nei contrasti non voglio vederle!!!

ma perchè, tolto Gargano, c'è qualcuno in questa squadra che è in grado di rischiare un contrasto anche più duro e magari anche di vincerlo? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #202 il: 19 Dicembre, 2011, 01:17:35 am »
campionato finito, andate in pace. Ho già il biglietto di curva per il Genoa ma mi sa che me ne sto a casa al calduccio.

I "tifosi" come te sono il male di questa squadra. Stattene a casa, meglio e stacci SEMPRE!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marittiello

• *
« Risposta #203 il: 19 Dicembre, 2011, 01:18:26 am »
ma perchè, tolto Gargano, c'è qualcuno in questa squadra che è in grado di rischiare un contrasto anche più duro e magari anche di vincerlo? :look:

Sì, e l'anno scorso l'hanno dimostrato
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #204 il: 19 Dicembre, 2011, 01:23:13 am »
Sì, e l'anno scorso l'hanno dimostrato

L'anno scorso c'era pure Pazienza adesso abbiamo il guerriero che si fa la doccia con le mutande.......i contrasti li fa con la salopet....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #205 il: 19 Dicembre, 2011, 01:24:32 am »
che merda di giornata... :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #206 il: 19 Dicembre, 2011, 01:31:45 am »
Va beh, buona notte, stavolta vado a dormire con la convinzione che non è la champions ne la sfiga, abbiamo proprio sbagliato gli acquisti....voglio un medianaccio qualsiasi ed Inler in panchina per salvare questa stagione ma mi sa che non mi ascolterà nessuno.......

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #207 il: 19 Dicembre, 2011, 01:33:32 am »
Partita preparata malissimo...............La Roma ha avuto molte più  palle gol di noi,checchè ne dica Water,e ormai siamo una squadra squilibratissima,a causa della presenza di Inler,(Pazienza e Yebdà dove siete?),che ha perso le caratteristiche di squadra coriacea,corta  e attenta,a cui va aggiunta la solita assenza di schemi offensivi e un pò di sfortuna.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #208 il: 19 Dicembre, 2011, 01:34:15 am »
Va beh, buona notte, stavolta vado a dormire con la convinzione che non è la champions ne la sfiga, abbiamo proprio sbagliato gli acquisti....voglio un medianaccio qualsiasi ed Inler in panchina per salvare questa stagione ma mi sa che non mi ascolterà nessuno.......
er cazz che se donadel non si spaccava finiva titolare  e andavamo meglio...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #209 il: 19 Dicembre, 2011, 01:35:53 am »
Questa squadra è svuotata mentalmente, non ha più la fame e la cattiveria dello scorso anno, e non essendo una corazzata tecnicamente, i grossi limiti stanno venendo fuori, facendola regredire di nuovo allo stato di come era 3-4 campionati fa, ovvero una squadretta di media/bassa classfica. La pochezza tecnica di questa squadra, insieme al non gioco dimostrato puntualmente ad ogni partita, poi è qualcosa di abominevole....purtroppo abbiamo un allenatore, che come molti già prevedevano, era meglio che dopo il triste teatrino del finale di stagione dello scorso anno (tra l'altro il Napoli sta continuando sulla falsariga dell'ultimo mese fatto l'anno scorso, dato significativo e deprimente) doveva andare via, e che invece è rimasto e continua a delirare in ogni intervista, decanta un (non) gioco sciorinato, oggetto di studio e ammirazione in Europa, mentre in Italia è denigrato, io vorrei sapere chi oltre agli amanti dello scat e del macabro, possa veramente affermare che il Napoli giochi bene, visto che ogni partita è oramai diventato uno spot per i detrattori di questo sport. Questo purtroppo è il nostro allenatore, in pieno delirio sociopatico, purtroppo è lui l'artefice di questa annata fallimentare, dove per mesi ce la siamo suonata e cantata da soli, manco fossimo stati il Barcellona.
Ogni volta che il Napoli ed i suoi tifosi, credono di aver vinto i campionati a luglio, puntualmente si sono sempre fatte annata balorde e deprimenti, e mai da quando siamo tornati in A, già a dicembre avevamo praticamente smesso di avere obiettivi (anche se non siamo ancora salvi....) e soprattutto stavamo così male (manco il primo anno di A con una squadra mediocre e di bassa classifica).
A questa squadra il campionato non interessa, la qualificazione in Europa League men che zero, l'unica cosa che noi tifosi possiamo sperare, è quella di evitare ulteriori figure di merda, soprattutto con squadra odiate come capitato stasera. E sperare che l'anno prossimo si riparta da zero, facendo una seria rifondazione, senza proclami, sboronoggiamenti, acquisti sopravvalutati presentati come fenomeni da barracone con cerimonie ultratrash e figure di merde in eurovisione alla formulazione dei calendari. Il campionato miracoloso fatto l'anno scorso, è andato prima in testa a questa società, e poi al resto dell'ambiente...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #210 il: 19 Dicembre, 2011, 01:38:16 am »
Questa squadra è svuotata mentalmente, non ha più la fame e la cattiveria dello scorso anno, e non essendo una corazzata tecnicamente, i grossi limiti stanno venendo fuori, facendola regredire di nuovo allo stato di come era 3-4 campionati fa, ovvero una squadretta di media/bassa classfica. La pochezza tecnica di questa squadra, insieme al non gioco dimostrato puntualmente ad ogni partita, poi è qualcosa di abominevole....purtroppo abbiamo un allenatore, che come molti già prevedevano, era meglio che dopo il triste teatrino del finale di stagione dello scorso anno (tra l'altro il Napoli sta continuando sulla falsariga dell'ultimo mese fatto l'anno scorso, dato significativo e deprimente) doveva andare via, e che invece è rimasto e continua a delirare in ogni intervista, decanta un (non) gioco sciorinato, oggetto di studio e ammirazione in Europa, mentre in Italia è denigrato, io vorrei sapere chi oltre agli amanti dello scat e del macabro, possa veramente affermare che il Napoli giochi bene, visto che ogni partita è oramai diventato uno spot per i detrattori di questo sport. Questo purtroppo è il nostro allenatore, in pieno delirio sociopatico, purtroppo è lui l'artefice di questa annata fallimentare, dove per mesi ce la siamo suonata e cantata da soli, manco fossimo stati il Barcellona.
Ogni volta che il Napoli ed i suoi tifosi, credono di aver vinto i campionati a luglio, puntualmente si sono sempre fatte annata balorde e deprimenti, e mai da quando siamo tornati in A, già a dicembre avevamo praticamente smesso di avere obiettivi (anche se non siamo ancora salvi....) e soprattutto stavamo così male (manco il primo anno di A con una squadra mediocre e di bassa classifica).
A questa squadra il campionato non interessa, la qualificazione in Europa League men che zero, l'unica cosa che noi tifosi possiamo sperare, è quella di evitare ulteriori figure di merda, soprattutto con squadra odiate come capitato stasera. E sperare che l'anno prossimo si riparta da zero, facendo una seria rifondazione, senza proclami, sboronoggiamenti, acquisti sopravvalutati presentati come fenomeni da barracone con cerimonie ultratrash e figure di merde in eurovisione alla formulazione dei calendari. Il campionato miracoloso fatto l'anno scorso, è andato prima in testa a questa società, e poi al resto dell'ambiente...
Ma poi,lo dico a te che mi capisci,che senso ha battere Villareal e City,se poi perdi con Parma e Roma??Una vittoria contro Roma e Parma ne vale almeno 10 contro il City e il Villareal...............Stasera sono un uomo distrutto.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #211 il: 19 Dicembre, 2011, 01:45:17 am »
quoto tristemente :pianto:
:dignità:

Offline Freddo

• *
« Risposta #212 il: 19 Dicembre, 2011, 01:45:25 am »
Si è perso l'equilibrio questa la verità, nel pensare che Mazzarri era il nuovo Mourinho, nel credere che con il nostro modulo si poteva giocare con l'uomo di qualità, svizzero e con la mutanda bagnata che fa tanto chic invece del classico medianaccio roccioso e di modesta caratura tecnica, si è persa la faccia con scenneggiate e presentazioni con mascheri di animali selvaggi invece che domestici più adatti al personaggio....in fine perdiamo il sonno qui a cazzeggiare invece di andare a dormire dopo una partita di merda.......

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #213 il: 19 Dicembre, 2011, 01:47:00 am »
NON MOLLIAMO
Battuta d'arresto. Ci riprenderemo, siamo vivi e forti. Terzo posto difficilissimo, ma voglio passare il turno e arrivare in EL. Sarebbe un risultato comunque ottimo.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #214 il: 19 Dicembre, 2011, 01:47:34 am »
I "tifosi" come te sono il male di questa squadra. Stattene a casa, meglio e stacci SEMPRE!

Starfred

R: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #215 il: 19 Dicembre, 2011, 01:48:33 am »
ma cazzo, se due giocatori (Hamsik, Inler e forse pure Dzemaili) su 3, nonchè la squadra tutta, renderebbero meglio in un centrocampo a 3, perchè ci ostiniamo a usare sto schema di merda? Andiamo sempre in difficoltà a centrocampo e come diceva boskov le partite si vincono lì.

Offline domyssj

• *
« Risposta #216 il: 19 Dicembre, 2011, 01:50:09 am »
Si è perso l'equilibrio questa la verità, nel pensare che Mazzarri era il nuovo Mourinho, nel credere che con il nostro modulo si poteva giocare con l'uomo di qualità, svizzero e con la mutanda bagnata che fa tanto chic invece del classico medianaccio roccioso e di modesta caratura tecnica, si è persa la faccia con scenneggiate e presentazioni con mascheri di animali selvaggi invece che domestici più adatti al personaggio....in fine perdiamo il sonno qui a cazzeggiare invece di andare a dormire dopo una partita di merda.......
tanto come sto intossicando non mi addormento manco fra 7 ore.

Cmq è verissimo, non c'è fame, non c'è umilità ma solo tanti cazzi in culo.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #217 il: 19 Dicembre, 2011, 01:50:33 am »
Premetto, ho letto fino a pagina 3....sono passate circa 3 ore dal tiro sbagliat di Simplicio deviato da non so chi perchè ho chiuso lo streaming (merdoso) senza vedere neppure il replay....non voglio passare per l' "equilibrista" della situazione ma cerco di analizzare i fatti e di fare un primo bilancio (ormai siamo a metà stagione e ne abbiamo gli elementi): probabilmente per l'acquisto di un solo vero titolare Inler (che reputo cmq meglio di Pazienza perchè questo è giocatore l'altro è falegname...anche se inizio avere dubbi che in questo tipo di gioco di Mazzarri realmente sia più utile il falegname) in molti abbiamo pensato di poter lottare per lo scudetto e ben figurare in CL....per cui ora nonostante un risultato ECCEZIONALE in champions league siamo depressi per i 12 punti che ci separano dalle merdacce luride ladrone sporche che guidano la classifica...
1° errore - L'anno scorso è andato tutto per il verso giusto...ricordiamo la zona Mazzarri, dove ci stropiccivamo gli occhi per la grinta e l'ardore della squara fino all'ultimo secondo....possiamo dirlo senza prenderci in giro...c'è stata anche una buonissima dose di culo che ci ha permesso, unitamente al fallimento di alcune squadre (Juve e Roma) di fare un terzo posto cmq meritato ma forse che è andato aldilà delle potenzialità della squadra.
2° errore - Esaltare alcuni giocatori discreti e altri meno che discreti...mi riferisco alla nostra linea difensiva: Paolo è un buon giocatore ma le sue lacune le mantiene, Campagnaro è un generoso e da una grande mano nella fase offensiva ma le sue pisciate le fa spesso (vedi stasera) e di Aronica che parliamo a fare...quindi difesa poco più che normale se il centrocampo non la protegge con due falegnami a guardia.
3° errore - Dare la colpa al presunto scarso impegno in campionato...non credo sia cosi, stasera almeno la squadra ci ha provato con tutte le forze e la malasorte o la mancanza di un pizzico di buonasorte non ci ha aiutato e ha evidenziato le pisciate difensive.

In generale, confido ancora in una seconda parte di stagione buona che difficilmente ci consentirà recuperi da champions ma che ci possa permettere un piazzamento tra il 5° e 6° posto, bn figurare col Chelsea e magari levarci un altro sfizio per poi salutare tutti ai quarti (al 99,99 %) e cazzo, vincere la coppa italia.
Questa squadra è capace di grandi exploit ma non di tenere un trend costante, per rosa ristretta e tipologia di gioco (o si gioca a ritmi forsennati o anche il Novara ci doma), per cui un trofeo come la coppa italia si potrebbe provare a vincere, in attesa di acquisti di LIVELLO in difesa (Criscito forse lo poteva essere anche se va valutato da centrale) e acquisti come Vargas (un 21enne da oltre 10 mln di euro) possono servire ed è quello a cui possiamo aspirare dandogli il tempo di maturare e diventare grandi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #218 il: 19 Dicembre, 2011, 01:51:14 am »

ma infatti a gennaio servono a) un mediano b) un difensore e sono acquisti indispensabili, molto più che Vargas (che comunque se è un talento - io non lo conosco e non giudico - va preso comunque).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #219 il: 19 Dicembre, 2011, 01:52:29 am »
1) Se fossimo svuotati mentalmente, non avremmo passato il "girone della morte".
2) Il problema è la rosa poco ampia. Decantati come forti giocatori come Santana, Dzemaili, etc... Un anno in EL, ma con acquisti forti per puntare almeno al secondo posto, non sarebbe male. Saremmo concentratissimi sul campionato e non butterei niente.
3) Immaginate un Napoli con E.Vargas, magari con Benatia e un altro forte.

FORZA E CORAGGIO. SUPPORTIAMO QUESTI RAGAZZI. DOPO QUELLO CHE HANNO FATTO IN CHAMPIONS HANNO ANCORA MOLTO, MA MOLTO, MOLTO CREDITO.
Avrei firmato a inizio anno di trovarmi sesto ora, ma con un girone di quel tipo passato. E il campionato è lunghissimo!
NON MOLLIAMO