Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]

<< < (18/100) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Moebius - 18 Dicembre, 2011, 23:02:49 pm ---io non mi arrampico sugli specchi,non sono un pessimista incallito (ripeto,ero convinto di vincere stasera) e non ho ingrippi contro nessun giocatore nostro (nè teoremi da dover dimostrare a tutti i costi)
mi pare però evidente che il napoli di campionato non è lo stesso che vediamo in champions..
motivazioni?
moduli di gioco?
mentalità?
stanchezza?
lascio agli scenziati del forum l'ardua sentenza

--- Termina citazione ---
ok, ma io ti sto dicendo solo che tutte le critiche vanno bene per il 90 delle partite di merda di quest'anno, ma non stasera. ci è mancata solo la difesa e un pizzico di ciorta che loro invece hanno avuto

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Lovercraft - 18 Dicembre, 2011, 23:04:37 pm ---Il problema è che questa partita non te la puoi permettere dopo Chievo, Parma, Fiorentina, Lazio, Novara, Atalanta e Catania.

ma io se proprio devo preferisco di gran lunga perdere punti per il turnover, la stanchezza, le difficoltà di gioco che per gli errori dei singoli in una partita in cui erano chiamati al riscatto e per cui mentalmente doveva essere una finale.

Dude:
non è solo sfiga. la roma ha avuto moltissime occasioni nitide e la partita l'abbiamo persa noi, non vinta loro. Perchè quando siamo noi a dover imporre il gioco, è buio pesto...

Hwarang:

--- Citazione da: Lovercraft - 18 Dicembre, 2011, 23:04:37 pm ---Ma quelli a noi alla fine 4 o 5 punti mancano per stare nel gruppo che si gioca l'Europa. Io non rimpiango chissà quanto i punti di questa partita, ci è andato tutto storto può capitare. Il problema è che questa partita non te la puoi permettere dopo Chievo, Parma, Fiorentina, Lazio, Novara, Atalanta e Catania.

Io non tengo voglia di farmi i conti ma per me non sono meno di 10 punti. Na roba scandalosa...
Cmq il concetto non cambia: la Champions, a ciort, e sensazioni, e cartomant...scuse.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Malaussène - 18 Dicembre, 2011, 23:02:10 pm ---intanto sul primo gol è sempre lo spettacoloso Campagnaro dell'ultimo mese che fa prendere palla a Lamela spalle alla porta e lo lascia andare sul fondo... poi se De Sanctis sbaglia, è lui che è un fesso, la sfortuna per me è un'altra cosa (tipo l'infortunio di Lavezzi o un errore arbitrale)

poi quando nel momento migliore per noi Campagnaro si dimentica di marcare gli avversari, hai voglia a chiagnere per la sorte...

A parte gli errori di campagnaro. In quell'azione vedi che anche aronica la sfiora quel tanto da spostarla dalle mani all'avanbraccio destro di de sanctis.

@Candish: Zuniga è stato, come al solito, pessimo. Inutile offensivamente, sovrastato da ROSI, ripeto ROSI, cioè dico ROSI, difensivamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa