Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
hamsik migliore in campo ma di parecchio proprio
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 18 Dicembre, 2011, 22:59:23 pm ---Enzo come lo vuoi chiamare una papera da portiere da campetto d'oratorio e da attaccante panzuto di terza divisione? Sono infortuni che capitano. E a questi stasera ci andava ogni rimpallo (specie nella loro area) a culo. Gli episodi tutti ci hanno girato contro dal primo all'ultimo minuto.
Il Napoli meritava. Di vincere.
--- Termina citazione ---
intanto sul primo gol è sempre lo spettacoloso Campagnaro dell'ultimo mese che fa prendere palla a Lamela spalle alla porta e lo lascia andare sul fondo... poi se De Sanctis sbaglia, è lui che è un fesso, la sfortuna per me è un'altra cosa (tipo l'infortunio di Lavezzi o un errore arbitrale)
poi quando nel momento migliore per noi Campagnaro si dimentica di marcare gli avversari, hai voglia a chiagnere per la sorte...
Freddo:
--- Citazione da: blackpower - 18 Dicembre, 2011, 22:59:23 pm ---Enzo come lo vuoi chiamare una papera da portiere da campetto d'oratorio e da attaccante panzuto di terza divisione? Sono infortuni che capitano. E a questi stasera ci andava ogni rimpallo (specie nella loro area) a culo. Gli episodi tutti ci hanno girato contro dal primo all'ultimo minuto.
Il Napoli meritava. Di vincere.
Il Napoli la doveva vincere questa partita e non nego che ci sono state circostanze non abituali però capitavano pure lo scorso anno e pure si riusciva a recuperare, quest'anno ci sono cose che non vanno proprio per come è messa la squadra in campo, si sono fatti errori di valutazione. Poi c'è un pò di tutto certo, ma che sia solo sfiga dubito.....
candish:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Dicembre, 2011, 23:01:33 pm ---hamsik migliore in campo ma di parecchio proprio
io salvo solo zuniga che comunque si è mosso e lavezzi
Moebius:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Dicembre, 2011, 23:00:14 pm --- :alla:
per giggi e gli altri.... se stiamo così sotto ovvio non è solo sfortuna, ma per quanto riguada stasera tutta la vita sì, inutile che vi arrampicate sugli specchi
io non mi arrampico sugli specchi,non sono un pessimista incallito (ripeto,ero convinto di vincere stasera) e non ho ingrippi contro nessun giocatore nostro (nè teoremi da dover dimostrare a tutti i costi)
mi pare però evidente che il napoli di campionato non è lo stesso che vediamo in champions..
motivazioni?
moduli di gioco?
mentalità?
stanchezza?
lascio agli scenziati del forum l'ardua sentenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa