Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
FINCHè è IN BALLO IL 5° POSTO NON è FINITO UN CAZZO DI NIENTE MANNAGGIA A VOI
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 18 Dicembre, 2011, 22:52:20 pm ---Se la giochiamo 10 volte sta partita la vinciamo 9 volte!
Hanno segnato con due autoreti e su una pisciata di un difensore.
--- Termina citazione ---
ci siamo fatti tre gol da soli, tolgo il terzo perchè l'unico sfortunato. Se fai pisciate è colpa tua, non della sfortuna, se ti mangi i gol a porta vuota pure.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Moebius - 18 Dicembre, 2011, 22:50:37 pm ---cercati qualche community più ottimista,non so che dirti.
Cicc i destinatari del messaggio sono altri, la gang delle chiagnute e dei "hamsiknonsitocca anche perchè Dzemaili arriverà". Ergo non sei tu :bacino:
gigs:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Dicembre, 2011, 22:52:30 pm ---Gigs mi perdonerà, giuro che non cel'ho con lui, ma da quando se n'è uscito lui e le sensazioni... :maronn:
Non mi bannate jà :maronn:
Freddo:
--- Citazione da: noel - 18 Dicembre, 2011, 22:52:03 pm ---Non ci voglio credere che tu abbia scritto questo.
E ti stimo.
Partita fantozziana,tutte le considerazioni a caldo valgono poco.
Io dico solo che mi si prospetta una nottata di merda.
Lo so Noel è paradossale ma è la verità perchè Pazienza con i suoi limiti ti dava più copertura in difesa mentre Inler che doveva dare più qualità alla manovra non lo fa. Quindi la difesa prende più gol e in compenso non ne facciamo di più anzi....... Il calcio non è matematica .....ma dopo 15 partite non si può parlare di sfiga o casualità....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa