Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: papasouth - 19 Dicembre, 2011, 22:43:22 pm ---ma che bugiardo! :asd:
--- Termina citazione ---
Uè,su questo non transigo,io a Inler nun l'agg maje vuluto e possono dirlo tutti.
Jethrotull:
--- Citazione da: Suker88 - 19 Dicembre, 2011, 21:58:44 pm ---Hai detto tutto con questo post..................Angelo,ma che cazzo dici??Ma scusate ma voi le partite del Napoli le vedete o no?Ma ci rendiamo conto di quanto sia deleterio Inler in questo modulo?Ci rendiamo conto che è assolutamente un giocatore NORMALE e non un CAMPIONE??
--- Termina citazione ---
Che non è un campione lo sapevamo prima ancora che venisse; è chiaro che noi nella nostra testa di aspettavamo un miglioramento dal punto di vista dell'impostazione del gioco, senza minimamente preoccuparci di come risultasse in fase difensiva.
Concordo con chi dice che abbiamo fatto ( tifosi, dirigenza e tutto il resto ) qualche errore nella sua valutazione.
djcarmine:
ma è possibile che su MP in questo momento celebrano una fantomatica crescita della roma?
pappasouth:
--- Citazione da: Suker88 - 19 Dicembre, 2011, 22:52:31 pm ---Uè,su questo non transigo,io a Inler nun l'agg maje vuluto e possono dirlo tutti.
--- Termina citazione ---
ma tu ringrazia che non c'ho l'autosalvataggio delle conversazioni di msn attivo!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: papasouth - 19 Dicembre, 2011, 23:33:35 pm ---ma tu ringrazia che non c'ho l'autosalvataggio delle conversazioni di msn attivo!
--- Termina citazione ---
Meno male ca ce sta o forum..........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa