Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: dostoieschi - 19 Dicembre, 2011, 20:56:03 pm ---No. Perché se tu compri un giocatore mediocre e ti rende mediocremente vuol dire che non hai azzeccato l'acquisto.
Se tu compri un giocatore molto forte e ti rende mediocremente vuol dire non lo stai mettendo nelle condizioni per rendere al meglio.
Ma assolutamente non ha fatto cagare a spruzzo. Ha giocato a corrente alterna, ma ha fatto anche vedere ottime cose. Il problema è il recente calo.
L'ho solo detto io una decina di volte oggi pomeriggio :ok:
--- Termina citazione ---
Citami le partite quando ha fatto vedere ottime cose ed ha giocato bene per favore.
Hwarang:
Ma vabè evocare lo spirito di Pazienza manco è una cosa molto sensata secondo me, poichè innanzitutto non parliamo di Dunga, poi perchè non abbiamo la controprova che con Pazienza questa squadra quest'anno avrebbe ottenuto altri tipi di risultati, visto tra l'altro che il buon Michele già negli ultimi mesi dello scorso anno ha avuto un rendimento abbastanza in discesa ed ora sta a marcire a Torino facendo qualche scampolo di gara.
Insomma non mi sembra il caso di stare a guardare sempre al passato...
Jethrotull:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Dicembre, 2011, 21:00:38 pm ---tra l'altro che il buon Michele già negli ultimi mesi dello scorso anno ha avuto un rendimento abbastanza in discesa ed ora sta a marcire a Torino facendo qualche scampolo di gara.
vabbè che si facesse gli ultimi secondi delle partite era evidente; ha appena appena Pirlo, Marchisio e Vidal davanti a lui eh, no Gargano e Yebda :maronn:
Freddo:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Dicembre, 2011, 21:00:38 pm ---Ma vabè evocare lo spirito di Pazienza manco è una cosa molto sensata secondo me, poichè innanzitutto non parliamo di Dunga, poi perchè non abbiamo la controprova che con Pazienza questa squadra quest'anno avrebbe ottenuto altri tipi di risultati, visto tra l'altro che il buon Michele già negli ultimi mesi dello scorso anno ha avuto un rendimento abbastanza in discesa ed ora sta a marcire a Torino facendo qualche scampolo di gara.
Insomma non mi sembra il caso di stare a guardare sempre al passato...
Ma infatti Pazienza serve solo per capire che l'anno scorso la squadra era messo meglio in campo e bisogna trovare un giocatore con quel tipo di caratteristiche possibilmente migliore.....Inler è un altro tipo di giocatore.....
dostoieschi:
--- Citazione da: Freddo - 19 Dicembre, 2011, 20:58:37 pm ---Citami le partite quando ha fatto vedere ottime cose ed ha giocato bene per favore.
A memoria: Cesena e Milan (le migliori), Manchester City, Villareal, Udinese, Inter, Bayern Monaco a Monaco, Lazio.
Il calo è iniziato dopo il pareggio con la Juve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa