Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Freddo - 19 Dicembre, 2011, 15:27:54 pm ---Va beh ma chi vuoi prenderea Gennaio? Non è che c'è poi grande scelta, io voglio solo un giocatore logico per il nostro modulo, tanto poi a Giugno si vedrà, a sto punto rimpiango pure Yebda.....
--- Termina citazione ---
Ad un palombo e ad un muntari non darei nemmeno un euro, tanto l'apporto che possono dare alla causa è veramente minimo.
Uagliù o compriamo giocatori o è meglio non fare niente, altrimenti a giugno ci troviamo nel solito discorso "eh ma noi abbiamo muntari, donadel, dzemaili, inler e pure hamsik che può giocare in mediana...non ci serve nessuno"
ed io sono stanco di questi discorsi, il pappone deve essere messo alle strette. Bisogna iniziare a pagare quello che si vede, purtroppo è un ragionamento brutto ma altrimenti questo non imparerà mai...prendi M'Vila? E allora io, studente non lavoratore senza un soldo, risparmio per andare allo stadio (comprare la maglietta/la borsa/la sciarpa/le amichevoli in PPV ecc.) ma altrimenti, in un mondo di crisi e recessione (che lui sottolinea spesso e volentieri), per quale motivo devo svenarmi io che sono un povero cristo per far arricchire te? Io sono stanco di essere preso per il culo e trattato da puttana emotiva, il mio magari è un ragionamento di merda per alcuni e ne sono conscio, ma non è corretto che st'uomo di merda faccia leva sul mio essere tifoso per arricchirsi, è usura legalizzata...e allora voglio essere anche io meritocratico, accatt e jucator e verrai premiato. Altrimenti fottiti.
Hwarang:
Quindi il Napoli con Palombo/Palumbo , un difensore e una punta non avrebbe perso con la Roma, col Catania, col Parma e compagnia?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: dostoieschi - 19 Dicembre, 2011, 15:31:05 pm ---Purtroppo t'ha fottuto perché l'obiettivo fissato da lui era il quinto posto minimo in campionato e una Champions decorosa :asd:
--- Termina citazione ---
Ah beh, lo dici a me :look: Io l'ho scritto a inizio stagione e ribadito anche in tempi non sospetti
http://partenopeo.net/index.php/topic,9517.msg678192.html#msg678192
se però i tifosi reputano fallimentare una stagione in cui si è lontani dalla lotta per il terzo posto, è inevitabile dire che la colpa non può essere solo dei giocatori e dell'allenatore ma anche delle strategie societarie
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Dicembre, 2011, 15:34:59 pm ---Quindi il Napoli con Palombo/Palumbo , un difensore e una punta non avrebbe perso con la Roma, col Catania, col Parma e compagnia?
--- Termina citazione ---
Se la punta fosse stata Ibrahimovic, chiaramente no. :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Joker - 19 Dicembre, 2011, 15:36:06 pm ---Se la punta fosse stata Ibrahimovic, chiaramente no. :look:
--- Termina citazione ---
E se il difensore fosse stato Beckenbauer, aggiungo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa