Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Dicembre, 2011, 15:29:06 pm ---non più, se davvero l'obiettivo era volersi riconfermare nelle prime tre. Se poi non lo era, amen
--- Termina citazione ---
Purtroppo t'ha fottuto perché l'obiettivo fissato da lui era il quinto posto minimo in campionato e una Champions decorosa :asd:
Più in generale, lui quando eravamo in C parlò di riportare il Napoli tra le grandi d'Europa. Possiamo dirgli tutto quello che vogliamo, però l'ha fatto.
grohl:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Dicembre, 2011, 15:29:53 pm ---solo quello esiste credo :look: e garrone l'ha messo ufficialmente sul mercato
no perchè aveva scritto palUmbo, non avevo capito a chi si riferisse
Freddo:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Dicembre, 2011, 15:30:35 pm ---Ma Inler, scordatelo che lo mette in panchina, e in questo senso, prenderei un mediano che non sia una capra tatticamente.
e allora cambia modulo, guardate che gli equiibri nel calcio hanno una logica.....se continuiamo a giocare con inler e con questo modulo continuiremo ad andare male, questa è una mia convinzione...quindi se continua così pure mazzarri non puoi continuare a darsi bottigliate su i coglioni da solo.....
Alex88:
Io mo mi aspetto che Suker se ne esce con: "Aveva ragione DeLa a dire che non doveva spendere 18 mln per un 27enne" :look:
--- Citazione da: Freddo - 19 Dicembre, 2011, 15:33:30 pm ---e allora cambia modulo
:look: Lo farò :look:
:asd: Comunque io sto dicendo da una vita che, se proprio deve mantenere la difesa a 3, meglio ritornare al 3 5 2... Hamsik si chiava i pizzichi sulla panza e da una mano dietro.
Freddo:
--- Citazione da: grohl - 19 Dicembre, 2011, 15:31:56 pm ---no perchè aveva scritto palUmbo, non avevo capito a chi si riferisse
Si avete ragione mi riferivo a PalOmbo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa