Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: signor groucho - 18 Dicembre, 2011, 23:07:49 pm ---Che discorso del cavolo. L'annata storta! Ma se in CL fanno sfracelli! Andiamo, non è un'annata storta, una partita, due possono andare male, ma ripeto, noi abbiamo fatto 4 punti con Chievo, PARMA, Cagliari, LAZIO, JUVE, ROMA, Atalanta, Novara, Catania, FIORENTINA. Non è un'annata storta, non è stanchezza, è capa di merda. La deconcentrazione quando non suona la Champions prima della partita è manifesta. È proprio alla luce dei grandissimi risultati in CL che ci si incazza, non sono brocchi, sono una grande squadra, in Italia solo una o due squadre ci sono superiori, forse neanche, se si fanno queste prestazioni non è l'annata storta, è la capa di merda di tutti, dal presidente in giù. Fanculo! E poi perché non dovrei dire che Hamsik è un grande giocatore e perché non potrei incazzarmi con lui se sbaglia dieci partite di fila? Iss e l'amico suo argentino che passa la palla a bordocampo... GLi episodi a sfavore capitano, ma una volta ogni tanto, non sempre. Questi stanno con la capa altrove e si sentono arrivati. Io non so se sono arrivati, ma se arrivano, li mando immediatamente. Tanto la prossima apparizione in CL chissà quando sarà!
--- Termina citazione ---
Claudio intanto parlamm parlamm e senza il Pocho namm fatt manc o' cazz. Vuoi vedere che con l'arrivo di Vargas (se sempre si rivelerà nu jucator) risolveremo questo problema?
Per me, e non solo, l'uomo chiave è lui.
Ragionier Cuckoldullo:
ma poi io ho visto zero cattiveria, zero rabbia, zero tensione, agonismo veramente minimo nei contrasti, manco un fallo tattico sulle ripartenze, ma quante partite consecutive so' che non pigliamo un'ammonizione? Ma fa che l'obiettivo stagionale è la Coppa Fair Play?
Hwarang:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Dicembre, 2011, 23:12:18 pm ---ripeto che abbiamo perso solo per mezzo di una difesa in vacanza in blocco. fatto, tra l'altro, molto raro.
Non più...da un bel pò di tempo.
Stiamo viaggiando a più di un goal subito a partita...
grohl:
veramente non ho piu parole, che vergogna
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Dicembre, 2011, 23:12:18 pm ---ripeto che abbiamo perso solo per mezzo di una difesa in vacanza in blocco. fatto, tra l'altro, molto raro.
e Cavani che si guarda la partita? e Maggio che non azzecca una giocata? e Inler che come suo solito fa cagare? E i cambi assurdi di Mazzarri?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa