Autore Topic: L'angolo del "Fareniello"...sperando che non ci siano fidanzate in linea...  (Letto 7806 volte)  Share 

falceEmarcello

L'angolo del "Fareniello"...sperando che non ci siano fidanzate in linea...
« Risposta #60 il: 21 Dicembre, 2011, 18:34:57 pm »
Ma infatti io ormai sono conscio di essere un infrevone e non mi nascondo più. Il primo passo e l'accettazione di sé. :look:

Alfredo immergiti in una piscina di paccheri :look:

Starfred

Re:L'angolo del "Fareniello"...sperando che non ci siano fidanzate in linea...
« Risposta #61 il: 21 Dicembre, 2011, 18:37:22 pm »
Alfredo immergiti in una piscina di paccheri :look:

Auguri di buone feste anche a te e famiglia :ovazione:

falceEmarcello

L'angolo del "Fareniello"...sperando che non ci siano fidanzate in linea...
« Risposta #62 il: 21 Dicembre, 2011, 18:38:21 pm »
Auguri di buone feste anche a te e famiglia :ovazione:
Grazi avvocato e altrettanto
Distinti saluti

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #63 il: 21 Dicembre, 2011, 19:02:26 pm »
Avvocà acchiapp sta pratica pè man oiiiiiii  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #64 il: 21 Dicembre, 2011, 20:20:44 pm »
Ma infatti io ormai sono conscio di essere un infrevone e non mi nascondo più. Il primo passo e l'accettazione di sé. :look:

questa è una vile mossa per tentare di non farsi sfottere. tutti sforzi inutili.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #65 il: 22 Dicembre, 2011, 10:45:06 am »
Alfredo comunque è la sfaccimma di tutti gli infrevoni. Si finge tranquillo ma schiatt nguorp :sisi: :look:

Quoto Cavallo sulle discoteche, anche se LUI non ha la minima idea, nè prove di quello che dice :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 22 Dicembre, 2011, 12:26:03 pm »
Alfredo comunque è la sfaccimma di tutti gli infrevoni. Si finge tranquillo ma schiatt nguorp :sisi: :look:

Quoto Cavallo sulle discoteche, anche se LUI non ha la minima idea, nè prove di quello che dice :look:
PERò L'HO VISTO FARE  :look:

da te....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #67 il: 22 Dicembre, 2011, 16:50:49 pm »
Io non rimorchio mai le tipe nei locali e in disco, sono ambienti che detesto almeno quanto gli juventini di vecchiabaldracca. Sono totalmente incapace nell'approcciare con delle sconosciute, non so che cazzo dire, ne cosa cazzo fare.

Non c'è un cazzo da dire, in discoteca non si parla la acchiappi e la incatasti in un angolo. Occhio però...Questa estate ero in Spagna, ci stava una bella guaglioncella che mi stava guardando da tre ore, si è avvicinata e mi ha iniziato a parlare. Io non ho capito un cazzo (primo perchè parlava spagnolo e seconso perchè so surd) e l'ho incatastata subito; dopo dieci minuti ho capito che in realtà voleva vendermi le sue consumazioni... :maronn: Ho detto qualcosa del tipo "Disculpe no compriendo" perchè l'avevo sentito dire ne "L'allenatore nel Pallone" e mi ha sgamato subito che ero italiano.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #68 il: 22 Dicembre, 2011, 19:05:37 pm »
Non c'è un cazzo da dire, in discoteca non si parla la acchiappi e la incatasti in un angolo. Occhio però...Questa estate ero in Spagna, ci stava una bella guaglioncella che mi stava guardando da tre ore, si è avvicinata e mi ha iniziato a parlare. Io non ho capito un cazzo (primo perchè parlava spagnolo e seconso perchè so surd) e l'ho incatastata subito; dopo dieci minuti ho capito che in realtà voleva vendermi le sue consumazioni... :maronn: Ho detto qualcosa del tipo "Disculpe no compriendo" perchè l'avevo sentito dire ne "L'allenatore nel Pallone" e mi ha sgamato subito che ero italiano.  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #69 il: 23 Dicembre, 2011, 15:30:13 pm »
un mio amico l'altra volta prese un dio di ceffone per aver provato a baciare una ragazza che non ci stava  :look:
:maronn: :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #70 il: 23 Dicembre, 2011, 15:34:32 pm »
mio dio :rotfl:....cmq le discoteche straniere sono 'tutt'altra cosa' dalle nostrane..

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #71 il: 23 Dicembre, 2011, 20:46:59 pm »
Io al Privat1, al Virgilio, al Privat1 sfondo  :look: