Autore Topic: Juventini brava gente  (Letto 5403 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Juventini brava gente
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2011, 00:59:51 am »
Ma per piacere che scriveva sulla rivista vostra, era un pure un "intellettuale di spicco" io spero solo che prima o poi qualcuno vi appicci vivi in quella fogna a Nola, merde!
oltretutto gli articoli di questo pare che li abbiano rimossi dal sito nel pomeriggio... veramente vergognosi all'ennesima potenza...

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Juventini brava gente
« Risposta #41 il: 14 Dicembre, 2011, 11:10:00 am »
Un "amico" internettiano che ho è nell'EI, il 9°, e mi ha detto che lì dentro sono quasi tutti dei fasci e mi ha detto che "credono" in sta cosa per aggrapparsi ad un finto ideale, siccome vedono rischiare la propria vita (evidentemente non è fascista il tipo).

Il fascismo è un po' la favoletta che raccontano ai bimbi per mandarli alla guerra.

Ci metterei le mani sul fuoco che la maggior parte della gente di stormfront è nell'EI e "spara" per davvero alla gente.

Quindi per togliere sta mentalità da età della pietrà l'unico modo è levare gli armamenti...

Ovvio che, se c'è un non militare, anche carabiniere, che si definisse fascista o creda nei suoi ideali, è un bimbominkia di merda anche a 50 anni.
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2011, 11:11:31 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: