e come si sbloccano?
E io che ne so. Chiedi a qualche moderatore dimmerda.
vedi se mo si è sbloccato, ho letto il topic in supporto tecnico oppure rispondi qua con : sì o no
Nel mio palazzo ci sta una che sta mettendo a palla Waka Waka,sarà la centesima volta che la mette!L'opzione omicidio è quotata a 1.10.
è chiaro, sta cercando di impararne i passi
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
joint il tuo veniva 90 al giorno 2 persone
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
qualcuno sa dirmi un villaggio in croazia in cui si paga a settimana per 5 persone? joint il tuo veniva 90 al giorno 2 persone
e tu ti volevi mettere a competere con joint? Lui ha pagato la proprietaria in natura edit: tu stai schiattato di denari. Bussa a soldi a paparino, LOTA!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
fai slittare l'acquisto del Suv e trasferisci i soldi nel tuo portafogli
neato a te giggi..........a me la milfona vrenzola del piano di sotto a un certo punto ha fatto partire dei cuozzi neomelodici di cui non avrei mai immaginato l'esistenza
ma già stai programmando le vacanze 2011?
Almeno è na milfona vrenzola,no na nennella e 12 anni!
Bussa alla sua porta e istruiscila
Ma ha smesso già da 20 minuti,aggio dato nu par e allucc a fora a fenest e ha fatt o cess