Autore Topic: Una speranza per la prossima stagione  (Letto 7556 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Una speranza per la prossima stagione
« il: 17 Maggio, 2010, 15:09:49 pm »
Napoli, Palermo e Juve (e ci metto pure la Samp :cazzimm:) sono le squadre italiane che parteciperanno alla prossima Europa League... sarebbe bello che quelle brutta consuetudine di considerare la ex coppa Uefa solo un fastidio, un'inutile competizione che toglie solo energie alla squadra in ottica campionato, dalla prossima stagione venisse meno e cominciassimo a vedere squadre che all'Europa ci tengono e che non la considerano affatto un intralcio, proprio come succede per le squadre spagnole, inglesi, tedesche, ecc. che nelle gare di EL schierano sempre i loro migliori giocatori e danno il tutto per tutto per arrivare più in fondo possibile alla competizione... in questo senso sono abbastanza fiducioso perchè la Juve non può permettersi un altro anno di figure di merda a livello internazionale, Zamparini è un tipo ambizioso e credo che ci tenga ad arrivare in fondo alla coppa, e il Napoli ha un sacco di giovani che non vorranno sicuramente sul palcoscenico europeo, oltre ad avere nel pubblico un vero e proprio dodicesimo uomo in campo, sia in casa che fuori :sbav:

voi che ne pensate? siete con me? :mangia:

Offline joint

• *
Re:Una speranza per la prossima stagione
« Risposta #1 il: 17 Maggio, 2010, 15:12:37 pm »
dobbiamo passare ancora i preliminari  :paura:

bender89

« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2010, 15:12:54 pm »
Cellino col tumore.  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 17 Maggio, 2010, 15:13:36 pm »
Io credo che una rivalutazione della EL sia necessaria, ma credo anche che, purtroppo, nell'Italia attuale quello che conta o meno sia deciso dagli editori dei giornali e, soprattutto, delle televisioni.....per me in quest'ottica le tre squadre in CL sono una opportunità : perchè l'EL conti dippiù.

Comunque la finale di Dublino farà  veramente una caterva di telespettatori, perchè il pubblico napoletano è calorosissimo  :stella:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Boston George

• *
« Risposta #4 il: 17 Maggio, 2010, 15:15:54 pm »
roma merda

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5 il: 17 Maggio, 2010, 15:16:14 pm »
viola merda

falceEmarcello

« Risposta #6 il: 17 Maggio, 2010, 15:18:29 pm »
ma c'amma rivaluta' ?????
cu tutt e sord ca me cost (MAGGIA FA TUTT E TRASFERT) che vuo' rivaluta' ???????

NAPOLI PORTAMI IN OLANDA

Offline bart

• *
« Risposta #7 il: 17 Maggio, 2010, 15:19:40 pm »
Io credo che una rivalutazione della EL sia necessaria, ma credo anche che, purtroppo, nell'Italia attuale quello che conta o meno sia deciso dagli editori dei giornali e, soprattutto, delle televisioni.....per me in quest'ottica le tre squadre in CL sono una opportunità : perchè l'EL conti dippiù.

Comunque la finale di Dublino farà  veramente una caterva di telespettatori, perchè il pubblico napoletano è calorosissimo  :stella:
io invece mi auspico che le italiane in EL vadano bene proprio per allontanare lo spettro delle riduzione dei posti in Champions... magari questa minaccia porterà  i media a dare un po' più d'attenzione anche a questa competizione, speriamo. in Spagna, Inghilterra e Germania le gare del giovedì sono considerate di poco meno importanti di quelle del martedì e del mercoledì... è quello che deve accadere pure in Italia. speriamo che questo i media cominceranno a capirlo, altrimenti tra qualche anno rischiamo di farci sorpassare pure dalla Francia nel ranking...

Online calvin

• *
« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2010, 15:25:37 pm »
io invece mi auspico che le italiane in EL vadano bene proprio per allontanare lo spettro delle riduzione dei posti in Champions... magari questa minaccia porterà  i media a dare un po' più d'attenzione anche a questa competizione, speriamo. in Spagna, Inghilterra e Germania le gare del giovedì sono considerate di poco meno importanti di quelle del martedì e del mercoledì... è quello che deve accadere pure in Italia. speriamo che questo i media cominceranno a capirlo, altrimenti tra qualche anno rischiamo di farci sorpassare pure dalla Francia nel ranking...

Perchè in Germanio e Inghilterra (e in parte anche in spagna) sono considerate tutte le squadre....in Italia se vedi le trasmissioni sportive fino alla mezza parlano solo della prima, la terza, la settima e (un poco) la seconda squadra della classifica.  :sisi:
I giornalisti sportivi medi in Italia se gli chiedi la formazione non dico del Siena, ma anche solo del Genoa o del Napoli te ne azzeccano si e no 4-5 di giocatori  :sisi: :sisi:
Gli opinionisti medi in Italia sono ancora convinti che la Rubentus abbia fatto una stagione sfortunata per gli infortuni, ma che aveva uno squadrone  :sisi: :sisi: :sisi:
Gli uomini che seguono il mercato in Italia se conoscono qualcuno del Napoli o del Palermo è solo perchè potrebbe interessare ad una delle tre strisciate  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Il pubblico medio italiano è convinto che la signora Tosel sia monogama e non abbia mai praticato i doppi anali  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Tutto questo conta tantissimo, perchè influisce sugli sponsor (a livello di sponsor fa più soldi un legrottaglie o un gattuso che un Miccoli o un Pazzini) e quindi sugli introiti delle società .

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 17 Maggio, 2010, 15:29:39 pm »
voi che ne pensate? siete con me? :mangia:

guarda...per quanto abbiamo aspettato il sesto posto per 16 anni...io ti dico che vorrei un napoli ambizioso in italia,visto che a volte,nella stagione del dopo mondiale,capitano cose strane...
sinceramente firmerei subito per un'uscita dal primo turno in uefa e un secondo-terzo posto in campionato.

(tra l'altro,ma questo è solo un caso,quest'anno quarta,quinta e sesta classificata in campionato disputavano una sola competizione)

Offline bart

• *
« Risposta #10 il: 17 Maggio, 2010, 15:38:46 pm »
Perchè in Germanio e Inghilterra (e in parte anche in spagna) sono considerate tutte le squadre....in Italia se vedi le trasmissioni sportive fino alla mezza parlano solo della prima, la terza, la settima e (un poco) la seconda squadra della classifica.  :sisi:
I giornalisti sportivi medi in Italia se gli chiedi la formazione non dico del Siena, ma anche solo del Genoa o del Napoli te ne azzeccano si e no 4-5 di giocatori  :sisi: :sisi:
Gli opinionisti medi in Italia sono ancora convinti che la Rubentus abbia fatto una stagione sfortunata per gli infortuni, ma che aveva uno squadrone  :sisi: :sisi: :sisi:
Gli uomini che seguono il mercato in Italia se conoscono qualcuno del Napoli o del Palermo è solo perchè potrebbe interessare ad una delle tre strisciate  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Il pubblico medio italiano è convinto che la signora Tosel sia monogama e non abbia mai praticato i doppi anali  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Tutto questo conta tantissimo, perchè influisce sugli sponsor (a livello di sponsor fa più soldi un legrottaglie o un gattuso che un Miccoli o un Pazzini) e quindi sugli introiti delle società .
perfetto :clap:

guarda...per quanto abbiamo aspettato il sesto posto per 16 anni...io ti dico che vorrei un napoli ambizioso in italia,visto che a volte,nella stagione del dopo mondiale,capitano cose strane...
sinceramente firmerei subito per un'uscita dal primo turno in uefa e un secondo-terzo posto in campionato.

(tra l'altro,ma questo è solo un caso,quest'anno quarta,quinta e sesta classificata in campionato disputavano una sola competizione)
a firmare firmerei anch'io, come tutte le altre squadre che l'anno prossimo giocano in Europa League, credo... se però ogni anno c'è una squadra che si fa eliminare subito per concentrarsi solo sul campionato, stai pur certo che le altre la imiteranno perchè non vorranno partire con un handicap di cui un loro concorrente diretto s'è liberato, dando vita così a un circolo vizioso che ogni anno vede le squadre italiane quasi sempre fuori ai primi turni di EL e tutte libere di concentrarsi solo sul campionato... se invece ogni squadra si impegnasse seriamente anche in Europa, se la giocherebbero alla pari in campionato perchè avrebbero comunque tutte lo "svantaggio" di essere impegnate su due fronti... e credo che questa seconda soluzione sia di gran lunga migliore della prima... non so se mi sono spiegato :look:

Online calvin

• *
« Risposta #11 il: 17 Maggio, 2010, 15:39:20 pm »

:nonquoto:

Io volgio tutto.....la sola idea che è possibile che tra 4 mesi io sia seduto (?) al San Paolo a vedere Gerard e Torres giocarsela col Napoli mi fa sbavare come un maiale affamato  :love:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12 il: 17 Maggio, 2010, 15:41:33 pm »
purtroppo il problema l'ha spiegato mazzarri ieri,sono le partite di giovedì sera
poi,per carità ,c'è stato pure un parma arrivato in semifinale con ruopolo-sorrentino in attacco...

Offline bart

• *
« Risposta #13 il: 17 Maggio, 2010, 15:54:49 pm »
purtroppo il problema l'ha spiegato mazzarri ieri,sono le partite di giovedì sera
ecco. però non credo che all'estero questi discorsi li facciano... anche in Spagna e Inghilterra giocano 3 giorni dopo la gara di EL eppure raramente le ho viste scendere in campo con formazioni imbottite di riserve, e non so se gli allenatori firmerebbero per andar bene in campionato e uscire subito dall'Europa... forse sarà  la mentalità  italiana che è sbagliata? :dilemma:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14 il: 17 Maggio, 2010, 16:02:39 pm »
ecco. però non credo che all'estero questi discorsi li facciano... anche in Spagna e Inghilterra giocano 3 giorni dopo la gara di EL eppure raramente le ho viste scendere in campo con formazioni imbottite di riserve, e non so se gli allenatori firmerebbero per andar bene in campionato e uscire subito dall'Europa... forse sarà  la mentalità  italiana che è sbagliata? :dilemma:

la mentalità  italiana , purtroppo, mira al risultato economico e non a quello sportivo....ci sono squadre che lottano per riuscire ad arrivare in champions o in uefa non per il prestigio di partecipare alla competizione internazionale ma per gli introiti che da essa se ne ricavano (per questo DeLa "schifa " la uefa)

allora si vedono squadre che arrivano in europa league (lazio palermo sampdoria genoa) e poi schierano le riserve...tanto il contratto per i diritti televisivi e quello con gli sponsor (che vedono il loro marchio internazionalizzato) vengono firmati ad inizio stagione..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 17 Maggio, 2010, 16:03:52 pm »
l'anno prossimo al 90% ci sarà  un posticipo il lunedì sera. Ciò aiuterà  chi gioca in EL il giovedì. Spero un pò a turno e non sempre la juve....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #16 il: 17 Maggio, 2010, 16:10:16 pm »
l'anno prossimo al 90% ci sarà  un posticipo il lunedì sera. Ciò aiuterà  chi gioca in EL il giovedì. Spero un pò a turno e non sempre la juve....
bello schifo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 17 Maggio, 2010, 16:12:32 pm »
bello schifo...

io invece godo :look: ma si, in effetti è uno schifo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #18 il: 17 Maggio, 2010, 16:14:05 pm »
ricordo che dall'anno prossimo, le società  possono chiedere il posticipo al lunedì sera [qualora sia possibile].
EDIT: già  detto da enzo, non avevo letto :peppe:

inoltre la lega passerà  i soldi per coprire la gran parte dei costi dell'europa league, soprattutto per la prima parte.

Offline bart

• *
« Risposta #19 il: 17 Maggio, 2010, 16:14:12 pm »
la mentalità  italiana , purtroppo, mira al risultato economico e non a quello sportivo....ci sono squadre che lottano per riuscire ad arrivare in champions o in uefa non per il prestigio di partecipare alla competizione internazionale ma per gli introiti che da essa se ne ricavano (per questo DeLa "schifa " la uefa)

allora si vedono squadre che arrivano in europa league (lazio palermo sampdoria genoa) e poi schierano le riserve...tanto il contratto per i diritti televisivi e quello con gli sponsor (che vedono il loro marchio internazionalizzato) vengono firmati ad inizio stagione..
dottò, concordo :sisi:

un posticipo al lunedì sarebbe un'ottima cosa per tutte le squadre che giocano in EL, un po' meno per chi lavora però... vabbè, tanto prima o poi doveva succedere, era inevitabile...