fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io credo che una rivalutazione della EL sia necessaria, ma credo anche che, purtroppo, nell'Italia attuale quello che conta o meno sia deciso dagli editori dei giornali e, soprattutto, delle televisioni.....per me in quest'ottica le tre squadre in CL sono una opportunità : perchè l'EL conti dippiù.Comunque la finale di Dublino farà veramente una caterva di telespettatori, perchè il pubblico napoletano è calorosissimo
io invece mi auspico che le italiane in EL vadano bene proprio per allontanare lo spettro delle riduzione dei posti in Champions... magari questa minaccia porterà i media a dare un po' più d'attenzione anche a questa competizione, speriamo. in Spagna, Inghilterra e Germania le gare del giovedì sono considerate di poco meno importanti di quelle del martedì e del mercoledì... è quello che deve accadere pure in Italia. speriamo che questo i media cominceranno a capirlo, altrimenti tra qualche anno rischiamo di farci sorpassare pure dalla Francia nel ranking...
voi che ne pensate? siete con me?
Perchè in Germanio e Inghilterra (e in parte anche in spagna) sono considerate tutte le squadre....in Italia se vedi le trasmissioni sportive fino alla mezza parlano solo della prima, la terza, la settima e (un poco) la seconda squadra della classifica. I giornalisti sportivi medi in Italia se gli chiedi la formazione non dico del Siena, ma anche solo del Genoa o del Napoli te ne azzeccano si e no 4-5 di giocatori Gli opinionisti medi in Italia sono ancora convinti che la Rubentus abbia fatto una stagione sfortunata per gli infortuni, ma che aveva uno squadrone Gli uomini che seguono il mercato in Italia se conoscono qualcuno del Napoli o del Palermo è solo perchè potrebbe interessare ad una delle tre strisciate Il pubblico medio italiano è convinto che la signora Tosel sia monogama e non abbia mai praticato i doppi anali Tutto questo conta tantissimo, perchè influisce sugli sponsor (a livello di sponsor fa più soldi un legrottaglie o un gattuso che un Miccoli o un Pazzini) e quindi sugli introiti delle società .
guarda...per quanto abbiamo aspettato il sesto posto per 16 anni...io ti dico che vorrei un napoli ambizioso in italia,visto che a volte,nella stagione del dopo mondiale,capitano cose strane...sinceramente firmerei subito per un'uscita dal primo turno in uefa e un secondo-terzo posto in campionato.(tra l'altro,ma questo è solo un caso,quest'anno quarta,quinta e sesta classificata in campionato disputavano una sola competizione)
purtroppo il problema l'ha spiegato mazzarri ieri,sono le partite di giovedì sera
ecco. però non credo che all'estero questi discorsi li facciano... anche in Spagna e Inghilterra giocano 3 giorni dopo la gara di EL eppure raramente le ho viste scendere in campo con formazioni imbottite di riserve, e non so se gli allenatori firmerebbero per andar bene in campionato e uscire subito dall'Europa... forse sarà la mentalità italiana che è sbagliata?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
l'anno prossimo al 90% ci sarà un posticipo il lunedì sera. Ciò aiuterà chi gioca in EL il giovedì. Spero un pò a turno e non sempre la juve....
bello schifo...
la mentalità italiana , purtroppo, mira al risultato economico e non a quello sportivo....ci sono squadre che lottano per riuscire ad arrivare in champions o in uefa non per il prestigio di partecipare alla competizione internazionale ma per gli introiti che da essa se ne ricavano (per questo DeLa "schifa " la uefa)allora si vedono squadre che arrivano in europa league (lazio palermo sampdoria genoa) e poi schierano le riserve...tanto il contratto per i diritti televisivi e quello con gli sponsor (che vedono il loro marchio internazionalizzato) vengono firmati ad inizio stagione..